Dopo la lettura dei diversi post in merito ho deciso di prendere un paio di salomon 24 hours con attaco z12. Visto che sono alto 180 per 80 kg e scio più che discretamente avrei optato per gli 1 e 78. Detto ciò dopo un po' di indagine di mercato li ho trovati a un ottimo prezzo da longoni, unico dubbio è che sulla coda hanno scritto race e non racing come compare sul sito. Da un po' di ricerche non dovrebbero esser un'edizione da grande magazzino (ora mi sfugge la sigla che ho letto qua sul forum) ma semplicemente il modello 2010/2011 (me lo confermate?). Detto questo il responsabile di reparto mi ha promesso di tenermeli via fino a domani pomeriggio, e sono a chiedervi se qualcuno sa di differenze fra quel modello e il 2011/2012 a parte ovviamente le grafiche (che reputo per entrambi abbastanza tristi). Grazie mille a chiunque potrà darmi qualche dritta.
ps: mi scuso con i moderatori se ci fosse già un post per rispondere ai miei dubbi, ma col tasto cerca non ho trovato nulla.
ps: mi scuso con i moderatori se ci fosse già un post per rispondere ai miei dubbi, ma col tasto cerca non ho trovato nulla.