informazione "urgente" su salomon 24 hours

Histol

New member
Dopo la lettura dei diversi post in merito ho deciso di prendere un paio di salomon 24 hours con attaco z12. Visto che sono alto 180 per 80 kg e scio più che discretamente avrei optato per gli 1 e 78. Detto ciò dopo un po' di indagine di mercato li ho trovati a un ottimo prezzo da longoni, unico dubbio è che sulla coda hanno scritto race e non racing come compare sul sito. Da un po' di ricerche non dovrebbero esser un'edizione da grande magazzino (ora mi sfugge la sigla che ho letto qua sul forum) ma semplicemente il modello 2010/2011 (me lo confermate?). Detto questo il responsabile di reparto mi ha promesso di tenermeli via fino a domani pomeriggio, e sono a chiedervi se qualcuno sa di differenze fra quel modello e il 2011/2012 a parte ovviamente le grafiche (che reputo per entrambi abbastanza tristi). Grazie mille a chiunque potrà darmi qualche dritta.

ps: mi scuso con i moderatori se ci fosse già un post per rispondere ai miei dubbi, ma col tasto cerca non ho trovato nulla.

Se sono questi sono il modello 2010/2011 e non smu, non credo ci siano grosse differenze dal 2011/2012, ma per questo è meglio
attendere qualcuno che ne sa di più

70151-50399.jpg

si, son proprio loro.. non avendo trovato nessun elenco delle novità del modello 2011/12 mi vien da pensare che siano uguali. però se qualcuno avesse notizie più certe si faccia avanti.. :)

440, e in più visto che mio fratello si deve prendere una giacca da città della northface sempre lì con la promozione 3x2 mi porterei a casa gratis un paio di scarponcini da usare con le ciaspole.. dici che è buono?

.

bè scusa, ma non mi sembra un prezzaccio.... è un prezzo onesto, ma con 520-530 prendi il modello nuovo... tieni conto che dovresti trovarlo al 50% se è dello scorso anno (circa 750 di listino)..

beh, ho detto un ottimo prezzo.. non regalati.. la cifra che mi dici per il modello nuovo non l'ho trovata anche perchè su molti siti in piccolo c'è scritto che l'immagine è puramente illustrativa e non vincolante e quindi potrebbero mandarti il 2010/11 e metter l'immagine dell'altro. Cmq se sai indicarmi dove si posson trovare a quella cifra ben venga ovviamente! il modello nuovo al meglio l'ho trovato a 650 e mi han detto che calerà dalla settimana prossima ma io parto domani e avrei voluto subito uno sci da usare visto che sta neve adoperar gli hardside mi pare un assurdo.
detto questo qualche differenza fra i 2 modelli?

beh, ho detto un ottimo prezzo.. non regalati.. la cifra che mi dici per il modello nuovo non l'ho trovata anche perchè su molti siti in piccolo c'è scritto che l'immagine è puramente illustrativa e non vincolante e quindi potrebbero mandarti il 2010/11 e metter l'immagine dell'altro. Cmq se sai indicarmi dove si posson trovare a quella cifra ben venga ovviamente! il modello nuovo al meglio l'ho trovato a 650 e mi han detto che calerà dalla settimana prossima ma io parto domani e avrei voluto subito uno sci da usare visto che sta neve adoperar gli hardside mi pare un assurdo.
detto questo qualche differenza fra i 2 modelli?

Non ho sentito parlare di differenze, ma non sono abbastanza esperto da escluderne. Comunque il modello 2010/11 è ottimo.

Io i miei li ho presti da Marino di "Roberto Sport" (Milano) e li ho pagati meno (410 EUR).