Noleggio nelle Marche

M-dis

Apprendista Scivolatore
Qualcuno mi aiuta a trovare un negozio che noleggi l'attrezzatura ( tutto ) da telemark ...sempre che esista xché qua é gia difficile trovare sci da discesa decenti
 
20-21-22 Gennaio 2011 "Alto Sangro Telemak Event" Pescocostanzo/Rivisondoli/Roccaraso (Aq) prima edizione con test materiali, lezioni di telemark a con i maestri nazionali a cura del Telemark Club Appennini – info- s_m_mari@yahoo.it

3-4-5 Febbraio " Sibillini Telemark Festival" Frontignano di Ussita (Mc) a cura del Telemark Club Appennini- test materiali e tante lezioni di telemark . info s_m_mari@yahoo.it

24-25-26 Febbraio " La Piega dell’Orso" Scanno (Aq) lezioni,escursioni e test materiali a cura del TMK Appennini info s_m_mari@yahoo.it

16-17-18 Marzo Telemark e non Solo Ovindoli (Aq) – a cura del TMK Appennini info s_m_mari@yahoo.it

questi sono alcuni degli eventi programmati nel nostro appennino quest'inverno.
io conto di andare il 4 a frontignano, quando alla giornata si abbinerà anche la visione di solitaire e loyalty alla sera ;)

puoi tranquillamente fare riferimento a telemarksnowevent
oppure all'ottimo oddo di telemarktribe, da cui ho preso queste date, che saprà sicuramente dirti di eventuali noleggi in zona... anzi la notizia interessa anche me ;)
sperando di esserti stato utile

saluti
 
Ultima modifica:
dalle marche (almeno io) venire a rieti apposta per un noleggio e riportare il tutto mi sembra eccessivo ;)
comunque grazie :)
ho scorso il sito un pò volante divorto dall'ingordigia, se sbaglio correggimi pure
saluti
 

.

C'è anche una sede ad Amandola ,forse noleggiano anche li
Certo che partire da Osimo , recuperare l'attrezzatura , risalire x Sarnano/Frontignano , ritornare giù x restituire tutto e risalire a casa ... :shock:
 
Top