Parcheggi a Valdaora

xxvluglio

New member
Scusate, andrò a fare capodanno a Plan deCorones
ed avendo l'albergo a Valdaora
volevo sapere se i parcheggi presso gli impianti di risalita di Valdaora sono grauiti o a pagamento
e soprattutto se se ci sono abbastanza posti (visto che per il capopdanno sarà un periodo di punta) o a che ora bisognerebbe arrivare per trovare posto.
Grazie in anticipo

Sono gratuiti ma non grandissimi.

Puoi parcheggiare solo a Valdaora NON pensare di parcheggiare a Perca perchè non c'e' il parcheggio.

ma non ce ne sono due cioè valdaora di sotto e di sopra ,entrambi con ovovia ?

Posteggi gratis, se arrivi presto riesci a parcheggiare vicino all'impianto se sei negli ultimi hai qualche centinaio di metri a piedi... Potresti valutare di posteggiare in stazione dei treni a Valdaora (dove non credo ci siano problemi di parcheggio) e da li treno fino a Percha e cabinovia... In quel periodo credo che treni ce ne saranno frequenti..

Io ne conosco uno solo alla partenza delle cabinovie Olang e Lorenzi.

Non sono sicuro la Marchner abbia un parcheggio.

in questo parcheggio ci sono stato mercoledì della scorsa settimana e non ho avuto problemi. Arrivato alla 9.15 c'era un addetto che dava indicazioni: parcheggiato praticamente davanti all'impianto, tutto gratis. Essendo che è presidiato ti danno indicazioni su dove parcheggiare, è un buon servizio :D