SETH VICIOUS 2007

JEENYUS

New member
oggi ho preso i seth 2006....

però la grafica nova è molto più figha azz
113589139929-12-05_1445.jpg

113589141829-12-05_1447.jpg

113589144029-12-05_1448.jpg

MA perchè non ne fanno con grafica a "tinta unita"?
A me questi mostri e scheletri proprio non mi piacciono :think:

fabio mi dispiace contraddirti..ma senza queste grafiche i k2 perderebbero 3/4 del loro fascino..

xbomber ha detto:
Come si comportano i seth in park???

se sei abituato con i salomon te li sentirai sicuramente molto pesanti, però se ti piace volare grosso sui bigair e robe varie dove stai in aria dei quarti d'ora in teoria vanno anche bene son morbidi e le code ammortizzano bene nell'atterraggio.

Yamauchi ha detto:
fabio mi dispiace contraddirti..ma senza queste grafiche i k2 perderebbero 3/4 del loro fascino..
Non preoccupatevi a contraddirimi o ad andare contro una mia opinione :D Ci mancherebbe.
Li ho visti anche "dal vivo" e questo stile di mostriciattoli e scheletri non mi "dice nulla", anzi proprio mi dis-piace.
Molto più belli quasi monocromatici: un bel rosso vivo ed una linea grigio/bianca centrale... o estetiche simili.

Ma molto evidentemente sono io che ho un senso estetico particolare per questo tipo di sci in quanto sono tutti o quasi tutto con questo stile hard metal - gothic e come si dice.

:D @Teleoski: grazie per la checca-volante (io in powder volerò)
te sei una checca e basta :DDD

Fabio ha detto:
...culoallegro che non sei altro !!
mi spiace ma in powder a tallone libero non sarai certo tu a darmi la merda . . . :no:
PORCO !!! :pig:

teleoski ha detto:
Fabio ha detto:
...culoallegro che non sei altro !!
mi spiace ma in powder a tallone libero non sarai certo tu a darmi la merda . . . :no:
PORCO !!! :pig:
Stai leggendo Guerra e Pace?