DPS Wailer99

the edge

New member
Qualcuno li ha già potuti testare? Opinioni? Come sci da pellate da abbinare ad un attacchino non deovrebbe essere male. Sul duro come vanno?

Merry Christmas guys

5 anni dopo.... alla stessa domanda dell'autore del Topic i possessori che risponderebbero?
Versione hybrid.
Grazie.

ottimi sci ma (perlomeno quelli che ho io), da seguire molto come tuning, altrimenti le lamine prendono dappertutto. Messo a posto sto problema van benissimo

ottimi sci ma (perlomeno quelli che ho io), da seguire molto come tuning, altrimenti le lamine prendono dappertutto. Messo a posto sto problema van benissimo
Grazie Verbier, Li vedi ancora attuali o superati ad oggi?
Esiste una " componente dps" passami il termine che li rende speciali?

.

Grazie Verbier, Li vedi ancora attuali o superati ad oggi?

bisogna vedere di che generazione di ibridi parliamo, perchè sono cambiati parecchio di anno in anno... quelli che ho io sono della prima generazione e sono molto docili e pastosi, hanno come unico difetto il peso non indifferente (mi sembra 2.2 in versione 184), quindi dipende tutto da quel che ci vuoi fare....

rispetto alla prima generazione, è anche aumentato (e di molto il prezzo).

imvho oggi trovi roba molto simile (forse un filo meno del caso del 112) che va bene uguale ;)

bisogna vedere di che generazione di ibridi parliamo, perchè sono cambiati parecchio di anno in anno... quelli che ho io sono della prima generazione e sono molto docili e pastosi, hanno come unico difetto il peso non indifferente (mi sembra 2.2 in versione 184), quindi dipende tutto da quel che ci vuoi fare....
2014..... .................

Mi pare che Teo non sia piu' il responsabile x l'Italia e, sopratutto, so che aveva problemi con la posta elettronica.