4 scatti in powder a st. Moritz today 24-12-2011

Texas

BOOM BOOM POW
Ciao Skifosi ecco 4 scatti di oggi a St. Moritz: ( Riders: Montfort + Texas + Texas' son )

69969-1large.jpg

69970-2large.jpg

69971-3-large.jpg

69972-4large.jpg

69973-5large.jpg

69974-6large.jpg

69975-7-large.jpg

69976-8large.jpg

69977-9large.jpg

69978-10large.jpg

69979-11large.jpg

69980-12large.jpg

Peace & Merry Xmas

Ultima modifica:
beato tuo figlio!!magari avessi un padre powder-dipendente che mi porta con lui in posti simili....è stato solo un giorno o state lì fissi??magari pure io potrei farci una capatina nei prossimi giorni...condizioni epiche????

Ciao Oleole!!! no solo toccata e fuga... penso nei prossimi giorni sia meglio perchè il tempo migliora.... oggi nevicava forte ed il vento e le nuvole non permettevano di sfruttare le parti in alto... spero che troverai da divertirti!!!!

PeAcE

Io avevo mandato la letterina a Babbo Natale ma....... niente!!
Vi sto un po' invidiando, bravi, bella mossa!!

Davvero belle condizioni :shock:!!....E complimenti per le foto, bravo :HIP!!

Buon Natale anche a voi!! :D

ahah spero di riuscire ad andarci...ma allora questi opus??come li hai trovati??molto diversi dai jj??:CICCIO

Ciao Oleole!! Entrambi gli sci sono fatti da due Pro Tanner ed Eric…. Di certo non hanno bisogno di uno scarso come me per promuoverli :D

Degli Opus posso solo dire che galleggiano molto bene e si girano con una facilità estrema nella neve fresca bisogna solo sciarli centrali e il resto viene da sé. In alto scendendo alla sinistra del trenino in fuoripista abbiamo incontrato crosta ventata rigelata e anche li rompevano bene la superficie…. Sul tracciato in neve fresca, visto che io partivo sempre per ultimo, devo dire che entrano con forza e non risentono delle tracce anche profonde di altri sciatori… in pista come già detto si lasciano scivolare bene ma non è il loro habitat.

PeAcE

Bella mossa Texas!
Beato te che hai potuto già inaugurare (più volte) la stagione.
Io sono ancora fermo al palo anche per colpa di un piccolo incidente in moto che mi ha creato qualche problema alla gamba.
Niente di grave, ma devo aspettare un po' che si sgonfi e si rimargini bene qualche tessuto...
Buon Natale!

Ultima modifica:
beh dai quindi mi pare ti trovi bene...colgo l'occasione,visto che stranamente l'ipotesi di andarci per i primi di gennaio sta prendendo forma,per chiedere quali fuoripista avete fatto,io se andrò sarà la prima volta che ci vado x sciare,sarò verosimilmente da solo,quindi ecco,boschetti tranquilli o cmq pendii con pendenze non eccessive...

Ciao Oleole!!! Tutti i boschetti della parte bassa sono di facile accesso e regalano belle soddisfazioni…mai troppo impegnativi e abbastanza sicuri, valuta sempre le condizioni sul luogo e i vari rientri in pista per sicurezza. A destra e sinistra del trenino che sale da Celerina troverai anche li possibilità. La parte in alto era chiusa e siccome per me era prima volta non saprei cosa propone. Io devo ringraziare Montfort che conoscendo i posti faceva da guida.

PeAcE