SCRATCH PRO MODEL o K2 RECOIL?

Io ho i rossignol scratch(non pro) e in pista non sono il massimo come tenuta ma si riesce ad andare;
mentre nei salti per quel poco che ho provato sono eccezzionali!

Io ho i rossignol scratch(non pro) e in pista non sono il massimo come tenuta ma si riesce ad andare;
mentre nei salti per quel poco che ho provato sono eccezzionali!

Grazie dell'informazione... Conosci il sito sport conrad? Se si avrei un'informazione da chiederti per quanto riguarda gli attacchi =)

Grazie dell'informazione... Conosci il sito sport conrad? Se si avrei un'informazione da chiederti per quanto riguarda gli attacchi =)

Cioè chiederti se sai come si fa a far montare l'attacco dove si vuole... Le opzioni che mi da il sito sono: standard (0) - +5 (FS) - telemark standard
Gli attacchi sarebbero marker schizo 11.0 e siccome si possono spostare di 3 cm avanti o indietro, vorrei farli mettere 3 cm indietro alla metà esatta dello sci così che se lo sposto avanti lo uso in park e se devo fare giornate freeride lo sposto indietro... Giusto il ragionamento? =)

Io ho montato mi sono fatto montare squire normali centrali.
Se hai gli schizo la tua idea di metterli indietro non è male;comunque anche con gli attacchi 3cm indietro i Rossignol scratch non sono il massimo per il freeride.

.

Io ho montato mi sono fatto montare squire normali centrali.
Se hai gli schizo la tua idea di metterli indietro non è male;comunque anche con gli attacchi 3cm indietro i Rossignol scratch non sono il massimo per il freeride.

Si hai perfettamente ragione se sono da park sono da park... Però cmq sia fai meno fatica, tutto qua...