action camera Go Pro Hero

matt69er

New member
Appena autoregalata. La utilizzerò sicuramente con il supportino adesivo da casco e stavo pensando se utilizzarla anche con altri fissaggi (sul petto o addirittura sugli sci/racchette, polsi)...consigli?

Buone Feste a tutti!

matt

usala con più fantasia possibile perchè regala davvero delle splendide inquadrature grazie al grandangolo, anche sulla punta di uno sci, rivolta verso di te sarebbe bello ! insomma, pochi consigli : sbizzarrisciti come meglio credi, ottimo acquisto !

Anche nella parte posteriore dello scii dà degli effetti troppo belli!!
Con gli spazi della montagna rende davvero bene, si vede il piede e risaltano i salti perchè si vede la disctanza scii-neve :shock::shock:
Mio fratello la usa per le riprese subacquee (modello 1 ) incastrata nel fucile affinaco all'asta,
nei video sembra il mirino di un cecchino :D:D:D
Hai preso la due?

Ultima modifica:
Ma le alternative alla Go Pro Hero, magari risparmiando qualcosina, diciamo intorno ai 100€, senza perdere troppa qualità?

Ma le alternative alla Go Pro Hero, magari risparmiando qualcosina, diciamo intorno ai 100€, senza perdere troppa qualità?

io ho questa e sono molto soddisfatto. Sembra una 'cineseria', ma funziona molto bene e costa 20 euro... nella confezione c'è il supporto per casco, manubrio ecc.. poi decidi
tu come adattarla al meglio, basta un po' di fantasia. La uso per MTB e per sciare...che spettacolo ! Riprende 30 fotogrammi per secondo e con risoluzione 720 X 480 (ottima
risoluzione)...

MD80 MINI DV TELECAMERA VIDEOCAMERA VIDEO/AUDIO 720*480 | eBay

.

Hai preso un gran bel giocattolo. Si presta praticamente ad ogni situazione. Ho fatto riprese subacquee , video in aliante, tutti bei video! In montagna vengono video molto particolari se la metti in cima alle bacchette . Bell'oggetto davvero.
Ps: l'unico problema e' che non posso postarli qui perche' mi dice che sono troppo "pesanti".

io ho questa e sono molto soddisfatto. Sembra una 'cineseria', ma funziona molto bene e costa 20 euro... nella confezione c'è il supporto per casco, manubrio ecc.. poi decidi
tu come adattarla al meglio, basta un po' di fantasia. La uso per MTB e per sciare...che spettacolo ! Riprende 30 fotogrammi per secondo e con risoluzione 720 X 480 (ottima
risoluzione)...

MD80 MINI DV TELECAMERA VIDEOCAMERA VIDEO/AUDIO 720*480 | eBay

Per sciare, dove sei riuscito a sistemarla? Dagli accessori sembra abbastanza facile riuscire a metterla su uno scarpone...

l'ho sistemata sul casco, basta fissarla con del biadesivo ( usando uno dei 2 supporti forniti) e rinforzare con del nastro isolante (per sicurezza) . Puoi metterla anche sullo scarpone, sulle racchette... è facile, basta che usi un po' di nastro isolante e il gioco è fatto. Oppure ti compri un elastico ( tipo quello delle mutante ) e lo metti intono al casco con la videocamera attaccata ( la custodia ha il foro
per far passare anche una cintura, e tu in questo casp ci fai passare l'elastico ). Batsa un po' di ingegno e , onestamente, risparmi un po' di soldini...la Go Pro è certamente un gioiello, ma se ti cade dalla seggiovia? Se la rompi mentre cadi? Con questa puoi ' fregartene' , mal che vada hai perso 20 euro e non 300 :D:D:D Metto una foto del mio casco con la videocamera fissata così vedi come fare

69995-3294152426745075485145729882127106521861367695o.jpg

Sì no il fatto è che ho già uno di questi cosi qua, un dvr HD della Philips, che però è praticamente priva di supporti, ha solo il classico buco filettato per i supporti standard di foto/videocamere e recorder.

Devo ingegnarmi per sistemarlo, ma non so con cosa... dovrei trovare almeno un braccetto comodo.

Ma a sto punto tra spendere 20€ per un supporto, faccio prima a prendere direttamente quella lì!

Magari ora ne cerco una con un angolo di ripresa un po' più ampio, anche quello fa la differenza

sìsì prova a fare un ricerca, anche se io quella volta avevo cercato molto e la migliore per rapporto qualità/prezzo era quella.

Prova a vedere in giro, magari trovi quelcosa di buono :D

La GoPro è un ottimo acquisto,io ho la hd,gli accessori sono innumerevoli e ti permettono riprese fantastiche.
é uscito adesso il ROTOR REC YOURSELF che ti riprende dall'alto! Dovrebbe uscire poi il controllo remoto, molto comodo,così da comandare la telecamera anche a distanza.

Buon divertimento!

x Leonard,quello che scrivi è giusto,ma per romperla ce ne vuole,e come accessori è imbattibile,sicuramente la spesa aumenta considerevolmente!

Auguri a tutti.

La GoPro è un ottimo acquisto,io ho la hd,gli accessori sono innumerevoli e ti permettono riprese fantastiche.
é uscito adesso il ROTOR REC YOURSELF che ti riprende dall'alto! Dovrebbe uscire poi il controllo remoto, molto comodo,così da comandare la telecamera anche a distanza.

Buon divertimento!

x Leonard,quello che scrivi è giusto,ma per romperla ce ne vuole,e come accessori è imbattibile,sicuramente la spesa aumenta considerevolmente!

Auguri a tutti.

sìsì hai ragione, ma siccome in questo periodo non ho tantissimi soldi ho cercato una soluzione economica.
In futuro me la prenderò sicuramente...anche perchè la uso sia per MTB che per sci, quindi non sarebbe una spesa inutile...è un gioiello, c'è poco da dire.

Spendere 200€ per una roba che userò sì e no 2 volte l'anno in 2 piste, non rientra nei miei parametri.

20€ è già più accettabile!