The North Face Apex pant

Celine

New member
SCiao a tutti,
avrei bisogno di un urgentissimo consiglio...Per il primo anno passo dallo sci di pista allo scialpinismo e sono alla ricerca di un paio di pantaloni da utilizzare. Ieri mi sono imbattuto in un negozio, in un paesino vicino al mio, che ha a disposizione questi tre modelli campionario a prezzi che potrebbero sembrare abbastanza favorevoli. L'unico problema è che al massimo domani devo avvisarli, se decido di prenderne uno. Per questo avrei bisogno di un appassionato consiglio per capire se realmente sono adatti e se il prezzo è realmente conveniente. Eventualmente, qual è il più adatto?
Grazie mille a tutti voi che, spero vivamente, mi accorrerete in aiuto....

The North Face Apex Elixir Softshell Pant - Men's - 2009 BCS from Backcountry.com prezzo: 130

The North Face Apex Icefall Pant Long acquista in Online Shop - Sportler prezzo: 120

The North Face Apex Alpine Pant acquista in Online Shop Abbigliamento Alpinismo - Sportler prezzo: 140

P.S.: se mai qualcuno volesse prenderne uno, insieme potremmo forzare ancora un pochino sul prezzo...

Ultima modifica:
Ciao, io ho l'ultimo e mi trovo bene, e mi sembrano anche i migliori tra i tre anche per via anche delle bretelle che sono molto comode per sciare.

Ciao, si principalmente per ski alp e per sciare con impianti a fine stagione quando non e' troppo freddo. Il prezzo mi sembra buono,anche se io non ricordo quanto li ho pagati.

Piacevole sorpresa...ho appena tel e mi hanno detto che il prezzo dell'ultimo è di 109 e non 140 come avevo capito....quindi dovrebbe essere ancora più conveniente?
grazie

a quel prezzo prendi di corsa.

Io li ho e li uso per tutto. se fa freddo con calzamaglia e sennò senza.

certo, quando fa caldo caldo la mancanza di un bel cernierone laterale a tutta gamba si fa sentire ma per il resto sono una bomba.

Ragazzi pantalone preso (100 euro) e immediatamente testato, anche se non specifico, con un bel volo invernale in parapendio. ***** però sono fini...a voi hanno le due cerniere di apertura parziale laterale? Bel pantalone.
Grazie a tutti per i consigli..

Fabio.