pelli e incollaggio

meltedpop

New member
ciao
ho lasciato le pelli (della split) riposte incollate fra loro per un annetto (neo arrivo in famiglia-> no gite).
stasera le controllavo. sono in ordine e incollate ma non capisco se è il caso o meno di dare una passata di colla.
sono piuttosto inesperto sull'argomento.
consigli?
grazie!
Gabro

Io faccio lo stesso da quando ce l'ho la split, prima del 2009, annus magnificus, e non ho mai avuto problemi, non ho dovuto ripassare la colla sulle pelli (Voilè originali). Devo dire che finora la split l'avrò usata chessò 15 volte in totale, e non per gite molto lunghe e impegnative, per cui aspetta altri pareri. Un anno ho provato ad usare una retina suppongo simile a quella proposta dalla Voilè per separare le due parti che si incollano fra loro, ma mi sono trovato malissimo, scollandole la retina si strappava, per cui ho lasciato perdere; poi non so se inserendo un elemento in mezzo passa più aria e forse la colla si secca di più

ciao
ho lasciato le pelli (della split) riposte incollate fra loro per un annetto (neo arrivo in famiglia-> no gite).
stasera le controllavo. sono in ordine e incollate ma non capisco se è il caso o meno di dare una passata di colla.
sono piuttosto inesperto sull'argomento.
consigli?
grazie!
Gabro

io sono alla 3 stagione con le voilè/BD originali e tengono molto bene ancora