evoluzione del radium...................................... Skialper - poker-light.html
V verbier61 New member 22 Dicembre 2011 #1 evoluzione del radium...................................... Skialper - poker-light.html
G gotamart Active member 22 Dicembre 2011 #2 anche loro sul linguettone....mi chiedo però se una linguetta unica così permetta una buona salita e una buona falcata.... sicuramente da provare ma rispetto a maestrale e virus mi sembrano meno innovativi
anche loro sul linguettone....mi chiedo però se una linguetta unica così permetta una buona salita e una buona falcata.... sicuramente da provare ma rispetto a maestrale e virus mi sembrano meno innovativi
V verbier61 New member 22 Dicembre 2011 #3 io francamente dalla foto capisco poco, penso bisognerà aspettare l'ISPO per capire di più :-?
G gotamart Active member 22 Dicembre 2011 #4 effettivamente non si vede bene....dici che è come il maestrale con il linguettone vincolato di lato?
effettivamente non si vede bene....dici che è come il maestrale con il linguettone vincolato di lato?
V verbier61 New member 22 Dicembre 2011 #5 gotamart ha detto: effettivamente non si vede bene....dici che è come il maestrale con il linguettone vincolato di lato? Clicca per espandere... ecco a prima vista sembra un classico cabrio/linguettone però si vede troppo poco per essere sicuri..... io non ho ancora visto nulla più di questo per cui preferisco aspettare :-? .
gotamart ha detto: effettivamente non si vede bene....dici che è come il maestrale con il linguettone vincolato di lato? Clicca per espandere... ecco a prima vista sembra un classico cabrio/linguettone però si vede troppo poco per essere sicuri..... io non ho ancora visto nulla più di questo per cui preferisco aspettare :-? .