Consiglio acquisto nuovi sci

ireneraft

New member
Buongiorno…sono nuova del forum e come prima cosa vi devo fare i complimenti per il sito, veramente molto interessante.
Ho già letto molti post e scoperto già molte cose interessanti a me fino ad ora sconosciute.
Vi vorrei chiedere un consiglio per l’ acquisto di un paio di nuovi sci. Sono alta 1.63 e peso Kg. 75 il mio livello è argento avanzato-oro base. Ho girato diversi negozi e mi hanno consigliato diversi sci tra cui, head sci icon tt 20 ti smu(leggendo nel forum , se ho ben capito non sono molto adatti al mio livello Giusto?) atomic race gs xto 10. A me piace fare curve strette e larghe e solitamente non amo la velocità. Che ne dite? Che sci potrei scegliere? Grazie per l’ aiuto.

consiglio sci

Buongiorno…sono nuova del forum e come prima cosa vi devo fare i complimenti per il sito, veramente molto interessante.
Ho già letto molti post e scoperto già molte cose interessanti a me fino ad ora sconosciute.
Vi vorrei chiedere un consiglio per l’ acquisto di un paio di nuovi sci. Sono alta 1.63 e peso Kg. 75 il mio livello è argento avanzato-oro base. Ho girato diversi negozi e mi hanno consigliato diversi sci tra cui, head sci icon tt 20 ti smu(leggendo nel forum , se ho ben capito non sono molto adatti al mio livello Giusto?) atomic race gs xto 10. A me piace fare curve strette e larghe e solitamente non amo la velocità. Che ne dite? Che sci potrei scegliere? Grazie per l’ aiuto.

beh se sei un oro base decisamente non fanno al caso tuo, oltretutto non sei leggerissima e uno sci troppo morbido forse non fa per te...

,,,,in negozio, scusa perché non dai un'occhiatina su ebay, adesso trovi modelli che potrebbero andarti bene della stagione 2010-2011 e riesci ad acchiapparli a prezzi ottimi :D

Beh, di sicuro non i modelli che ti hanno consigliato, che sono sci per principianti assoluti e pure di scarsa qualità. Stai o su uno sci lady, più o meno della tua altezza o su un allround RC, sempre sui 160 - 165 cm. Ti segnalo un po' di modelli, in modo che possa avere una scelta più ampia.

Lady:
Atomic Cloud 9 LT
Atomic D2 VF 75 women
Blizzard Viva Sonic IQ
Dynastar Exclusive Fluid Limited oppure Exclusive Pro
Elan Speed Magic,
Elan Amphibio Insomnia
Head Power One,
Head Mya 7
Rossignol Attraxion VII e VIII
Voelkl Attiva Fuego

Allround/RC:
Atomic D2 VF70
Atomic RACE TI GS
Elan Waveflex 12 Amphibio
Elan GS race
Fischer Progressor 800
Fischer RC4 Superrace RC
Head Icon TT 800
Head Chip 71
Head Supershape Magnum
Head Supershape Speed
Nordica Speedmachine Mach 4
Nordica Dobermann Spitfire
Rossignol Zenith Z 76 o Z 82
Rossignol Radical 8 GS Cascade
Salomon 24 Hours
Stoekli Laser SC
Voelkl Code
Voelkl Racetiger RC PSI

Beh, di sicuro non i modelli che ti hanno consigliato, che sono sci per principianti assoluti e pure di scarsa qualità. Stai o su uno sci lady, più o meno della tua altezza o su un allround RC, sempre sui 160 - 165 cm. Ti segnalo un po' di modelli, in modo che possa avere una scelta più ampia.

Lady:
Atomic Cloud 9 LT
Atomic D2 VF 75 women
Blizzard Viva Sonic IQ
Dynastar Exclusive Fluid Limited oppure Exclusive Pro
Elan Speed Magic,
Elan Amphibio Insomnia
Head Power One,
Head Mya 7
Rossignol Attraxion VII e VIII
Voelkl Attiva Fuego

Allround/RC: