....io vi avevo avvisato......courmayeur ieri......

complimenti ragazzi, bravi....però dovete migliorare....a biliardino non ho notato una gran tecnica...:D

fannullone nullafacente!

una volta sarei stato dei vostri...e invece adesso sono chiuso in un'aula con 100 studenti da esaminare.....aiuttttt...FISIO portami via con teeeeeeee

Mi sento male dall'invidia. Cacchio mi butterei su un treno locale di notte pur di essere lì in quelle condizioni. Saluti da Nico ex freestyler.it

.

fannullone nullafacente!

una volta sarei stato dei vostri...e invece adesso sono chiuso in un'aula con 100 studenti da esaminare.....aiuttttt...FISIO portami via con teeeeeeee

...morivo dalla voglia di chiamarti insieme a tutti gli altri mangiatortelliniatradimento ma , come spesso accade , il timore si sentirsi mandare a fare in culo dagli amici mi ha frenato..............................................

..adesso potete mandarmi dove volete perchè sono in fase post orgasmica....in fondo è la prima volta che gioco a calciobalilla in una baita di fronte al bianco( perchè in realtà abbiamo fatto quello per tutto il giorno , vuoi mettere begli asciutti senza smadonnare ad ogni rientro arrancando dietro ai maledetti bipedi) HIHIHI

Meno male che il filtro dell'ufficio non mi fa vedere il video....:SPE:SPE

Mi sento male dall'invidia. Cacchio mi butterei su un treno locale di notte pur di essere lì in quelle condizioni. Saluti da Nico ex freestyler.it

Nel senso che è più pericoloso salirci sul treno locale di notte , che buttarcisi sotto???????????????????:D

Ciao niko mi ricordo di frrestyler, è da un pò che non ci scrivo più perchè ormai sono assoggettato alla tribù dei bipedi , esseri inferiori ma con molta più voglia di ravanareHIHIHI

In realtà ormai la simbiosi con loro è necessaria....ieri per esempio i rientri da val veny senza di loro sarebbero stati drammatici...mi sento un pò parassita....

bella neve leggera............... :D:D

Bella Fisio!!

p.s. le ciaspe per raggiungere dei fuoripista a piedi o per emergenza?

Nel senso che è più pericoloso salirci sul treno locale di notte , che buttarcisi sotto???????????????????:D

Ciao niko mi ricordo di frrestyler, è da un pò che non ci scrivo più perchè ormai sono assoggettato alla tribù dei bipedi , esseri inferiori ma con molta più voglia di ravanareHIHIHI

In realtà ormai la simbiosi con loro è necessaria....ieri per esempio i rientri da val veny senza di loro sarebbero stati drammatici...mi sento un pò parassita....

Nemmeno io scrivo più o quasi lì. Mi assoggetto anche io se mi portate in quei posti, sigh, ma che esseri inferiori, dipende dai percorsi come dici tu. Certo in frescona il nostro è un bell'andare sulla tavola. Oh esiste anche la splitboard, che ho, efficacissima, solo non adatta al misto su e giù. Anche io comunque quando vado in fresca e non ho la split sotto, ho le ciaspole attaccate dietro allo zaino, delle gigantesche Tubbs che reggono il mio pesuccio, per tirarmi fuori dai casini; al Tonale nel mitico 2009 sono finito in una specie di sabbie mobili nevose che se non avevo le tubbs ero ancora lì

Si, Courma sempre bello. Poi la sera si mangia anche bene in ambiente carino. Belli negozi nel centro anche.
Dai, Pillows, metti qualche foto del fine settimana scorso ;-)

Zio scatenato quanta fresca!:skifrusta:
A noi qui in dolomiti non resta che questa:XX

69893-neve.jpg