Ciao a tutti

Rosto84

Agonista approssimativo
Ciao a tutti! E' un po' che vi leggo in silenzio ma alla fine non ho più resistito: un forum di sciatori è troppo una figata!

Sono Filippo, 27 anni da Treviso e sono uno sciatore fino al midollo: da piccolino ho provato di tutto (calcio escluso che detesto), poi a 9 anni (complice uno zio che non smetterò mai di ringraziare) ho provato gli scietti e me ne sono letteralmente innamorato: subito giù 2 anni di corso principianti e poi via col corso agonistico, le prime garette e le conseguenti sveglie alle 5 di domenica.
Ma la cosa più importante è che ancor oggi, nonostante un paio di infortuni rimediati, amo questo sport come allora!
E giusto per sottolineare che non sono un pazzo invasato: che i risultati siano buoni o mediocri io mi diverto sempre un botto!! E per me è quello che conta più di tutto.

Saluti a tutti e speriamo in un bel po' di neve che quest'anno volevo sperimentare anche un po' in off.

PS: come da bambino continuo a coltivare il sogno di potermi permettere (e intendo sia come moneta ma ancor più come tecnica) di diventare maestro e contribuire a diffondere questo bellissimo sport.
(che ne ha bisogno! quest'anno FISI ha dichiarato un -30% di tesseramenti!!! Mi vien da piangere se penso che quando ho iniziato le gare avevano 400+ concorrenti e adesso a malapena 250)