Haute route Verbier-Zermatt, 22-25 aprile

i dislivelli giornalieri sono sui 1,000 metri, niente di drammatico, gli unici due problemi sono la quota (si sta stabilimente sui 2900-3700) e l'ultima tappa che non finisce mai perchè il ghiacciaio dello stokji finisce su un pianoro bello ma interminabile

..... il thè infatti è gratis :roll:

verbier61 ha detto:
i dislivelli giornalieri sono sui 1,000 metri, niente di drammatico, gli unici due problemi sono la quota (si sta stabilimente sui 2900-3700) e l'ultima tappa che non finisce mai perchè il ghiacciaio dello stokji finisce su un pianoro bello ma interminabile

..... il thè infatti è gratis :roll:

Complimenti!!
Spero di riuscirci anche io un giorno.

ci sono vari artigiani che fanno questi attacchi dynafit "alleggeriti"... durante la haute route c'erano diversi tipi che si allenavano per la patrouille e abbiamo visto talloniere dynafit artigianali di tutti i tipi. I puntali invece erano tutti rigorosamente dynafit. si vede che nessuno ha ancora escogitato qualcosa di più leggero e altrettanto sicuro

guardando i report (visto che sono infortunato) mi sono accorto che eravamo negli stessi rifugi proprio negli stessi giorni (ho fatto foto identiche alle tue verbier). ne metto qualche altra .
grand combin da NE
40045-zerm.jpg

cervino dalla pigna d'arolla
40046-zerm2.jpg

sopra la cabane de dix
40047-zerm4.jpg

g. combin da est
40049-zirm-gc.jpg

cabane des vignettes
40052-zerm-vig.jpg

dent blanche da ovest
40054-zerm-dent.jpg