Dew Tour - Slopestyle - Tom Wallisch

Onestamente sta run non mi ha gasato particolarmente.. Ha fatto cose più esagerate in altri contest (che tra l'altro non ha vinto)..

Cosa strana è che nei contest in america vince spesso, in europa quasi fa fatica ad arrivare in finale.. Mah..

I giudici praticano localismo :D
 
Onestamente sta run non mi ha gasato particolarmente.. Ha fatto cose più esagerate in altri contest (che tra l'altro non ha vinto)..

Cosa strana è che nei contest in america vince spesso, in europa quasi fa fatica ad arrivare in finale.. Mah..

I giudici praticano localismo :D
Vero ma tieni conto che c'era molta ma molta pressione per questa prima uscita stagionale. Tutti gli altri big hanno steccato, molti non sono neanche arrivati in finale (Casabon).
Poi comunque i suoi dubcork li ha tirati e pure bene, stile indiscutibile, e poi non ha sbagliato niente che poi è quello che conta secondo il judgement vigente.
Sul localismo non so, alla fine in pipe hanno fatto vincere un francese e non credo esista un disonore maggiore in USA che farsi battere da un galletto :DDD
 

.

Fare Livescoring a quel livello non è semplicissimo.
Anche Russ Henshaw non ha fatto una brutta run anzi...però è arrivato "solo" 5!
 
Onestamente sta run non mi ha gasato particolarmente.. Ha fatto cose più esagerate in altri contest (che tra l'altro non ha vinto)..

Cosa strana è che nei contest in america vince spesso, in europa quasi fa fatica ad arrivare in finale.. Mah..

I giudici praticano localismo :D


mh? Oro agli Euro-X e 2nd agli European Open di Laax

In America ha vinto 2 Dew Tour e un secondo a WSI lo scorso aprile mi pare... poi un po' di robe in NZ
 
se proprio vogliamo fare i pistini ...il primo atterraggio non è in aftherbang e sul wall si poteva andar piu' grossi!! ***** quando si decideranno a chiamar me?????
 
Non bisogna neanche cambiare il titolo!!

Adesso avrà una pressione addosso per gli X Games, chissà che robe verranno fuori. Comunque le run da podio sono da paura, Wallisch ha infilato questa pulitissima e con un trick finale veramente grosso per quanto è andato alto e lungo.

Tom Wallisch Winning Run - Winter Dew Tour Killington Freeski Slopestyle Finals - YouTube
Vedere la faccia di Bobby Brown dopo la seconda sconfitta consecutiva non ha prezzo :D
Da paura Wallisch. :MONKEY
 
Assurdo..

Sull'ultimo è andato talmente grosso che ha dovuto rallentare la rotazione a metà trick.. Infatti è atterrato come me dopo un 180 :DDD

Paura anche l'ultimo trick di Brown e l'ultimo del ragazzino.. Ma come stile non c'è storia proprio..
 
ma wallish utilizza i punisher "lisci" o i Jib ?....

avevo letto che i jib non tengono bene sui salti lunghi ma.... mi pare tengano :D
 
Tra l'altro secondo me nella prima run stava andando ancora meglio e più pulito ma ha ciccato proprio l'ultimo 1080..e già così ha preso 95, chissà che c***o prendeva con la prima!!

Sul sito Scott c'è scritto che Tom usa i Jib anche per le gare..però lui li usa belli lunghi, probabilmente la differenza sui mega kicker la fa la lunghezza
 
Top