Moena dal 2 all'8 Gennaio

Sethi

New member
Ciao a tutti! Come da oggetto sarò a Moena dal 2 all'8 Gennaio. Punto ovviamente a misurare ogni cm di pista, ma se avete consigli su qualche MUST da fare e rifare assolutamente benvengano consigli!

Altra info: Ci sono posti nelle vicinanze ai quali val la pena fare trasferta magari direttamente con i pulmini di zona oppure prendendo l'automobile?

Infine: C'è in zona qulache skifoso? (Yeah)

Ciao :D
All'alpe Lusia, il comprensorio proprio sopra Moena, ci sono due tre piste stupende: la Fiamme Oro (rossa la parte alta, nera quella che scende al parcheggio), la Mediolanum (rossa scura divertentissima, piena di cambi di pendenza e in mezzo al bosco) e soprattutto la Piavac, una nera molto nera con un muretto iniziale che :PAAU:PAAU:PAAU
Sono molto belle anche la direttissima e la lastè... Insomma, un comprensorio piccolo ma molto vario.
In zona meritano anche il San Pellegrino Falcade e ovviamente basta andare a Canazei che sei sul giro dei passi. Carini anche i comprensori di Predazzo (Latemar) e cavalese (Cermis), quest'ultimo ha un pistone da urlo che si chiama Olimpia, merita assolutamente! Al momento molte piste purtroppo sono ancora chiuse per la poca neve :PAAU:PAAU
Speriamo... Se vuoi altre info sono qui :D

Non aggiungo altro dal punto di vista "sci" ... Confermo comprensorio non molto grande ma piste bellissime...

Io posso darti un consiglio per la sera... Cena nel rifugio a Pozza di Fassa e discesa in notturna con slittino ...
La salita la si fa con le motoslitte e la discesa, neve permettendo, a chiar di luna nel bosco ... Veramente divertente !

Non aggiungo altro dal punto di vista "sci" ... Confermo comprensorio non molto grande ma piste bellissime...

Io posso darti un consiglio per la sera... Cena nel rifugio a Pozza di Fassa e discesa in notturna con slittino ...
La salita la si fa con le motoslitte e la discesa, neve permettendo, a chiar di luna nel bosco ... Veramente divertente !

Spettacolareeee!! MI PIACE! :bottiglia: