Cercasi negozio di scarponi competente in provincia di Varese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

frecciarotta

Guest
salve a tutti,devo acquistare un paio di scarponi nuovi e ho bisogno di un vostro consiglio : siccome la maggior parte dei negozi ( GDO inclusa) sono piuttosto superficiali (ti chiedono al max che numero hai e quanto vuoi spendere,manco prendono la misura in millimetri :( ) vi chiedevo se conoscete un buon negozio di sci che abbia personale competente...
amici mi hanno consigliato ornello sport,che sarà anche bravissimo, ma per me è troppo lontano .......
voi conoscete qualcuno di competente in provincia??ve ne sarei immensamente grato

grazie

dunque bonny anke io lo conosco solo di fama,è abbastanza conosciuto nel forum ma non sono riuscito a farmi un idea di come lavora (da quello ke ho capito è simpatico come un dito nel deretano)..........attendiamo qualche altra risposta

p.s. : del primo sai dirmi qualcosa in piu???grazie

di 2elle...conosco il titolare, pier merzario, per quesitoni lavorative. avevo bisogno un negozio di appoggio su varese e un amico(rappresentante di una casa di sci) mi ha consigliato lui dicendomi che su varese era il migliore.
come cliente non mi sono mai servita dal suo negozio, per quel poco che ci sono stata però mi ha fatto un'ottima impressione.

.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.