xxxxxxxxxxxxxx

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
300!
ma voglio anche l'assicurazione per i prossimi 2 anni

non è il 4wd ad andar bene sulla neve, sono LE GOMME TERMICHE!!!!!

attenzione... è a matera...
la spedizione col DHL potrebbe costare 50 euro, o anche di più se col contrassegno:shock:

.

ma io che sento....chiedo agli amministratori di questo forum "skiforum" e non cazzate forum di eliminare tutti gli utenti di questa inutile discussione.....serve qualità non quantità su questo forum....
idioti

da dove esci fuori?MA VAI A SCIARE.:D

ma io che sento....chiedo agli amministratori di questo forum "skiforum" e non cazzate forum di eliminare tutti gli utenti di questa inutile discussione.....serve qualità non quantità su questo forum....
idioti

per la prima riga avrei detto che sei spiritoso, per l'ultima la metto sul personale.
non ho aperto io la discussione, e anche se ho messo in conto che lo sfottò a chi si professa "nel bisogno" possa essere visto come una vera bastardata, la tua reazione mi sembra esagerata. vuoi interventi sullo sci? vuoi qualità? scrivi articoli, recensisci piste, fai qualcosa! non insultare gli altri!
hai 24 interventi all'attivo, e in almeno un paio di questi insulti qualcuno. complimenti. ma chi sei? che vuoi, chi ti ha chiamato? ti pagano per commentare?
se stai sclerando per mancanza di neve ti capisco, se invece è solo troppo tempo che non :BSEX esci dal forum e fatti una vita, che magari l'umore ti migliora.
buona giornata

per la prima riga avrei detto che sei spiritoso, per l'ultima la metto sul personale.
non ho aperto io la discussione, e anche se ho messo in conto che lo sfottò a chi si professa "nel bisogno" possa essere visto come una vera bastardata, la tua reazione mi sembra esagerata. vuoi interventi sullo sci? vuoi qualità? scrivi articoli, recensisci piste, fai qualcosa! non insultare gli altri!
hai 24 interventi all'attivo, e in almeno un paio di questi insulti qualcuno. complimenti. ma chi sei? che vuoi, chi ti ha chiamato? ti pagano per commentare?
se stai sclerando per mancanza di neve ti capisco, se invece è solo troppo tempo che non :BSEX esci dal forum e fatti una vita, che magari l'umore ti migliora.
buona giornata

Grande Leo :D ma a certe persone non vale neanche rispondere.
Da eliminare sarebbero questi annunci da autoscout24.

A proposito ho da vendere il mio Fifty malaguti vero affare:D

..spostata nel mercatino, anche se forzatamente come "attrezzatura sportiva".. :DDD

Prego comunque di riportare qui qualche elemento utile, e non solo il link all'annuncio, esponendo foto, prezzo, etc. etc.

Salumi.

Grazie per l'idiota :D è sempre un piacere sentierselo dire.
Offro 600€ solo se lo vendi con le terghe. Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.