[FE - BL - Spedizione] Vendo Sci bambino/a K2 Indy 2010 cm. 124 (rocker)

lubu63

New member
Vendo bellissimi sci K2 Indy (con rocker) cm 124 con attacchi Marker Fastrak 7.0 usati pochissimo e in ottime condizioni a € 80 + spedizione con corriere (circa 18/20 euro)

Toglimi una curiosità, come sono rispetto agli Indy che mi hai venduto l'anno scorso?

Quelli sono dei GRANDI sci!

Questi mi sembrano, sulla carta, più da principiante, o sbaglio?

Quelli erano degli Yuvi, un modello superiore e da freestyle, più costoso, però erano anche più usati.

Questi sono sci "all mountain", mia figlia ci si era trovata benissimo, forse erano un po' lenti, ma ottimi in pista e fuoripista, solo che sono diventati corti molto in fretta, non si sa mai questi bimbi quando e quanto crescono.....

Quelli erano degli Yuvi, un modello superiore e da freestyle, più costoso, però erano anche più usati.

Questi sono sci "all mountain", mia figlia ci si era trovata benissimo, forse erano un po' lenti, ma ottimi in pista e fuoripista, solo che sono diventati corti molto in fretta, non si sa mai questi bimbi quando e quanto crescono.....

Sì, certo sono gli Juvy (so benissimo, li vedo tutti i giorni, scrivendo mi sono confuso con quelli che vendi ora:D).

OK grazie delle info, scusa se mi sono inserito nella vendita (per il momento non è ciò che cerco).

Ne approfitto con i tuoi potenziali acquirenti per dare un ottimo feedback!

Sì, certo sono gli Juvy (so benissimo, li vedo tutti i giorni, scrivendo mi sono confuso con quelli che vendi ora:D).

OK grazie delle info, scusa se mi sono inserito nella vendita (per il momento non è ciò che cerco).

Ne approfitto con i tuoi potenziali acquirenti per dare un ottimo feedback!

Grazie mille.

A te forse interesseranno quelli che venderò prossimamente, dei Nordica Ace of Spades 128, mia figlia dice che sono meglio degli Juvy....

Grazie mille.

A te forse interesseranno quelli che venderò prossimamente, dei Nordica Ace of Spades 128, mia figlia dice che sono meglio degli Juvy....

Che parkettari che siete :D:D
Ma sembrano buoni anche per friraid che è il prossimo obiettivo.
Sarà un potenziale acquirente:D
(Anche se mia figlia che usa gli Juvy ha detto che li molla solo per un'altro paio con la serigrafia in bianco e nero - gran bella va detto!)

Ciao!

Che parkettari che siete :D:D
Ma sembrano buoni anche per friraid che è il prossimo obiettivo.
Sarà un potenziale acquirente:D
(Anche se mia figlia che usa gli Juvy ha detto che li molla solo per un'altro paio con la serigrafia in bianco e nero - gran bella va detto!)

Ciao!

ha ha, park e free (se nevica), la mia si è impallinata con il Nordica Freeski Tour, se passa dalle tue parti mandacela, li fanno girare una giornata con un "tutor", divertente e istruttivo... ciao

Ciao a tutti ... Mi inserisco per chiedere un consiglio ... Mio figlio ha quasi 9 anni alto 130 cm e pesa poco cioé meno di 30 kg. Gareggia con discreti risultati da un paio d anni e vorrei regalargli un paio di sci da divertimento ( ama il fuoripista salatini, sciare all indietro ecc anche se nessuno glielo insegna perché in allenamento fanno quasi sempre pali ).
Secondo voi gli ace of spades sono adatti ? E che misura di sci potrebbero andare bene considerando che vorrei ci facesse almeno un paio di stagioni ?
Grazie
Antonio

QUOTE=lubu63;1110273]ha ha, park e free (se nevica), la mia si è impallinata con il Nordica Freeski Tour, se passa dalle tue parti mandacela, li fanno girare una giornata con un "tutor", divertente e istruttivo... ciao[/QUOTE]

Gli sci che usa a fare pali quanto sono lunghi ?

Mia figlia ha quasi 10 anni ed è 1,35 circa e usa gli Ace of Spades 128 dall'anno scorso quando era circa 1,30

però un suo amico che è solo un paio di cm più alto e ha la stessa età usa i 138, mia figlia li ha provati ma preferisce per ora i 128