fate di me uno sciatore come si deve!!

Mandorallen

New member
Ciao sono nuovo di qui!Mi presento:sono Francesco ho 15 anni, vivo vicino a Milano e AMO sciare!
volevo chiedervi un po' di consigli:
-185cm x 75kg
-scio da quando ho 5 anni(3/4 giorni all'anno) comunque diciamo che vado giù abbastanza bene. credo di essere un oro base...non so bene i livelli...
-voglio migliorare costantemente
-attualmente ho un paio di ROSSIGNOL T-POWER 9X
-mi piace andare giù veloce, qualche salto, anche qualche fuoripistino.
-per quanto riguarda il budget diciamo che non posso spendere cifre tipo 500 euro per un paio di sci ma fino a 300-400...
che sci mi consigliate??
e sapreste dire se c'è qualche negozio vicino a milano in cui posso comprare abbigliamento da sci/snow tipo roba della burton ecc...

Ciao sono nuovo di qui!Mi presento:sono Francesco ho 15 anni, vivo vicino a Milano e AMO sciare!
-185cm x 75kg
-scio da quando ho 5 anni(3/4 giorni all'anno) comunque diciamo che vado giù abbastanza bene. credo di essere un oro base...non so bene i livelli...
-per quanto riguarda il budget diciamo che non posso spendere cifre tipo 500 euro per un paio di sci ma fino a 300-400...
che sci mi consigliate??
e sapreste dire se c'è qualche negozio vicino a milano in cui posso comprare abbigliamento da sci/snow tipo roba della burton ecc...

Vanno benissimo i Rossignol che hai. Con i soldi risparmiati investirei in qualche giornata in più, rispetto alle 3/4, ed magari ino un maestro.

Quando arrivando in cima avrai piu il desiderio di fermarti ad ammirare il panorama invece che buttarti ciecamente per la pista...allora solo il quel momento potrai ritenerti migliorato veramente.

Quando arrivando in cima avrai piu il desiderio di fermarti ad ammirare il panorama invece che buttarti ciecamente per la pista...allora solo il quel momento potrai ritenerti migliorato veramente.

evviva i dispensatori della VERITA' ASSOLUTA !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma che razza di discorsi sono ?