dove trovare sci LINE

alby_valz_rider

New member
un consiglio: sarei interessato a comprare dei line prophet 100 ma non so dove trovarli...voi avete qualche informazione??sia su internet che nei negozi..anche tipo chamonix o quei posti li.. :twisted: :twisted: :twisted:

Allegati

• 175925_151.jpg
    175925_151.jpg
    15 KB · Visualizzazioni: 243
Io a cham di line nei negozi non li ho mai visti ma è un po che non ci faccio un giro come si deve.
Se no prova su ebay.com li ci sono di sicuro

io ho comprato l'estate scorsa dei Line Mothership su www.evogear.com ... li spediscono da Seattle ... Ora ci sono in offerta i Line Prophet 100 a 350 dollari circa.... le spese di spedizione sono circa 40-50 dollari.... non so però se spediscano ancora in Europa.... anche io sono tentato dai Prophet 100... i Mothership son cmq molto molto buoni

allora sono l'ultimo ai quali li hanno spediti :D :D :D :D :D :D !
Secondo me i Prophet 130 per l'europa sono esagerati... io ne ho visto un paio a Verbier in coda alla telecabina e sembravano veramente due Snowboard.... secondo me vanno bene per tanta tanta powder ma di quella che in europa non si vede neppure in austria.... I 100 invece dovrebbero essere dei gran sci ... tra l'altro hanno un'ottima sciancratura con raggio di curva da 17 m ..

irebec ha detto:
allora sono l'ultimo ai quali li hanno spediti :D :D :D :D :D :D !
Secondo me i Prophet 130 per l'europa sono esagerati... io ne ho visto un paio a Verbier in coda alla telecabina e sembravano veramente due Snowboard.... secondo me vanno bene per tanta tanta powder ma di quella che in europa non si vede neppure in austria.... I 100 invece dovrebbero essere dei gran sci ... tra l'altro hanno un'ottima sciancratura con raggio di curva da 17 m ..

dei giocattolini...ma molli con 17mt di r.curvatura nn sono troppo giocherellosi? :think:
se trovi crosta?? o anche crostina? :uuue:

anche i 130 secondo me sono esagerati....solo powder nuova di zecca poi non te ne fai più niente.

da OMNIA sport sanno dove trovare gli sci LINE?????? :ad:

JEENYUS ha detto:
anche i 130 secondo me sono esagerati....solo powder nuova di zecca poi non te ne fai più niente.

da OMNIA sport sanno dove trovare gli sci LINE?????? :ad:

si mal che vada son disponibili, una mano te la danno s epossono, hai guardato sul sito il contatto per europa?
avranno un distributore italiano, come per zag e' ferrino...