Servizio SKIFAST.....qualcuno lo ha attivato?

santana_621

New member
Ciao a tutti! sono un nuovo iscritto.....ho bisogno di informazioni su questo servizio?

http://skifast.it/
qualcuno lo ha attivato?

Sembra una cosa interessante ma prima di attivarlo vorrei capire se funziona veramente oppure no!!!! :)
grazie

in dolomiti superski hanno già da tempo una cosa del genere, affidabile e comodissima. questo non lo conosco, ma se è altrettanto sicuro fallo subito!

ho controllato e mi sembra una cosa utile, a differenza delle altre keycard mi è sembrato di capire che questa ti permette di accedere a diversi impianti.
Visto che non sono uno sciatore assiduo (ho iniziato da poco), e non faccio lo stagionale perchè non vado sempre nello stesso posto..ho deciso che lo provo!!
alla fine sono solo 15 €....poi ho hanno delle offerte dove il costo del servizio è compreso nel costo dello skipass quindi in sostanza anche se non mi convince non ci smeno un euro :)!!!!!!!!!
Lo provo e vi farò sapere!!!!!!!
ciaooooo:D:D:D:D

ciao ragazzi!!
Ho provato questo servizio prima di capodanno a bardonecchia (ho usufruito dell'offerta....così al prezzo dello skipass non ho pagato l'attivazione!!!!)
Devo dire che ha funzionato benissimo...tranne un giorno che ho avuto qualche problemino dovuto alla mia carta di credito :)....
la cosa **** è che nei giorni in cui ha piovuto il pomeriggio....io ho pagato solo il mattiniero in base alle ore che ho sciato, mentre i miei amici che avevano fatto il giornaliero classico hanno speso di più....
Bè non mi sembra male visti i costi degli skipass, risparmiare anche solo 10 eurini ad ogni sciata non mi dispiace affatto!!!!!

.

L'offerta a Bardonecchia era 20 skipass + 15 attivazione skifast ( il giornaliero a bardonecchia costa 34 €) praticamente con il costo del giornaliero mi sono pagato anche l'attivazione di questo servizio.
Praticamente colleghi questa tesserina alla carta di credito e poi vai direttamente ai tornelli senza passare in biglietteria....a bardo ha funzionato ora voglio vedere se funziona anche negli altri comprensori!!
le info sul servizio le trovi sul sito di skifast.it