Plan de Corones Kron

Conoscete Nadine se è brava?

Siamo nella sezione scuola sci, ti riferisci per caso ad una maestra?
Se dovesse essere così, tieni presente che al Plan ci sono almeno 5 diverse scuole sci, ed ognuna ha mediamente una cinquantina di maestri . . .
Dovresti dare qualche dettaglio in più . . . o almeno dire di quale scuola fa parte.
Se invece non ti riferisci ad una maestra . . . allora non ho capito la domanda:-?

Siamo nella sezione scuola sci, ti riferisci per caso ad una maestra?
Se dovesse essere così, tieni presente che al Plan ci sono almeno 5 diverse scuole sci, ed ognuna ha mediamente una cinquantina di maestri . . .
Dovresti dare qualche dettaglio in più . . . o almeno dire di quale scuola fa parte.
Se invece non ti riferisci ad una maestra . . . allora non ho capito la domanda:-?

Ok scusate, si mi riferivo ad una marstra che ho prenotato per mia figlia. Fa parte della scuola Kron. Grazie

Ok scusate, si mi riferivo ad una marstra che ho prenotato per mia figlia. Fa parte della scuola Kron. Grazie

Mi ricordo una Nadine di un'altra scuola, non lo so se è lei . . . cmq in genere con i bambini piccoli conta più il saperli gestire sul piano psicologico/caratteriale che non l'aspetto tecnico vero e proprio

.

Ultima modifica: