Oggi ho fatto 2 volte il giro del sella!!!

stefano pasca

Active member
Ciao a tutti, mi sembrava giusto esprimere la mia contetezza appena tornato dalla val badia per il week and...oggi dopo ben 15 anni esatti che frequento quelle zone ho fatto 2 volte il giro del sella...prima antiorario e poi orario...bellissimo

adesso so che ci sarà qualcuno che mi dice che lo ha fatto 3 e anche 4 volte ma io , senza correre, mi son fatto 2 volte questo splendido giro...con davvero poca gente mai vista così poca in tanti anni...

le piste a mio avviso erano ok ma molte sono ancora chiuse (come pure alcuni rifugi) comunque cannoni a manetta e sul passo campolongo alle 16.30 faceva -12...

un complimento maggiore però va fatto, secondo me, al plan de corones, dove lo scorso fine settimana ho sciato su un comprensorio aperto all' 80 % grazie solo alla neve artificiale ed al lavoro di chi la fa...

alla prossima

...grazie dell'informazione
bene , sono contento visto che il 26 saro' li
ma dacci informazioni sul tipo di neve che hai trovaro sulle piste (sassi?ghiaccio?) e se pensi che per le feste apriranno tutte le piste .....

Alla faccia!
Non vorrei essere nei panni di chi poi ha cucinato per te perche' mi sa che ha lavrato sodo HIHIHI
Comunque complimenti, devi essere andato come un treno! :D

Grazie per i complimenti comunque non ho corso assolutamente anzi...mi sono anche fermato a mangiare in baita mezz'oretta circa...inoltre ero con mia moglie perciò niente razzi accesi...sono rimasto stupito anche io ...siamo riusciti a fare i 2 giri solo perchè non ho fatto mai 1 secondo di fila e le piste erano praticamente sgombre...per di più siamo partiti da corvara alle 9.45 e ritornati alle 16 ...

le piste sono in condizioni direi perfette ad eccezione di quelle nella zona del col rodella sopra il lupo bianco (canazei) dove spunta qualche sassetto per il resto hanno lavorato alla grande.

io penso che per Natale apriranno tutto o quasi...cannoni accesi giorno e notte ancora per qualche giorno e poi gran lavoro di gatti...

il problema da quello che ho capito parlando con la gente del posto è l'acqua che non ne hanno poi così tanta e devono tenerne un pò per tutto l'inverno...

comunque a quelli che hanno disdetto , GRAZIE MILLE, ho sciato meglio io...

alla prossima

.

...

le piste sono in condizioni direi perfette ad eccezione di quelle nella zona del col rodella sopra il lupo bianco (canazei) dove spunta qualche sassetto per il resto hanno lavorato alla grande.

Perfetto io sarò a Campitello dal 02/01...speriamo che per quella data il cielo mandi qualcosa....