Giovedì 22 sciata libera, probabilmente in Valle d'Aosta, chi si aggrega?

pat

Well-known member
Dovrei aver giovedì libero, per una sciata da decidere all'ultimo momento o quasi.

Come consueto, propongo le alternatve in ordine di preferenza personale, ma saran da valutare anche quali impianti saranno aperti e quali piste agibili:

1) La Thuile
2) Courmayeur
3) Gressoney + Alagna + Champoluc + Gressoney Sain Jean se apre per una pista sulla Leonardo David prima di rientrare
4) Pila
5) Crevacol
6) Champorcher
7) Cogne

Altre mete papabili , sempre valutando la situazione apertura, San Domenico di Varzo, Madesimo, Chiesa Valmalenco

Escludo Trentino e soprattutto Alto Adige per la minor neve caduta e soprattutto per la maggior durata del viaggio da casa mia, che a parte Andalo e limitrofi, nel secondo caso non è inferiore alle tre ore e un quarto - tre ore e mezza .

Madesimo lo sconsiglio a meno che non devi tenere a bada la scimmia , abbiamo sciato ieri visto la VDA inagibile ma la situazione neve è proprio pessima , piste spelate e lame da sistemare , comunque si scia eh .
Io vorrei andare mercoledì in VDA in fresca ma devo ancora valutare meteo e pericolo valanghe :PAAU , se ti interessa mandami MP , giovedì e venerdì sarò a Roma per la cena aziendale :( .
Buona neve

Madesimo lo sconsiglio a meno che non devi tenere a bada la scimmia , abbiamo sciato ieri visto la VDA inagibile ma la situazione neve è proprio pessima , piste spelate e lame da sistemare , comunque si scia eh .
Io vorrei andare mercoledì in VDA in fresca ma devo ancora valutare meteo e pericolo valanghe :PAAU , se ti interessa mandami MP , giovedì e venerdì sarò a Roma per la cena aziendale :( .
Buona neve

Grazie del consiglio, ma alla fine penso che la gita verrà segata ! Ciò che non deve girare ( i maroni) gira vorticosamente , ciò che DEVE girare (il collo) è pressochè bloccato da una forte contrattura.

Grazie del consiglio, ma alla fine penso che la gita verrà segata ! Ciò che non deve girare ( i maroni) gira vorticosamente , ciò che DEVE girare (il collo) è pressochè bloccato da una forte contrattura.
azz che peccato ..............HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI uno in meno :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

.

Pat, mi sto organizzando per esser libero venerdì, il collo non si rimette entro dopodomani?
Sto valutando di andare ad Alagna (oggi dovrebbero aver aperto anche il collegamento di rientro da Gressoney).
Non sono mai stato in queste zone, mi piacerebbe provare!

Naturalmente l' invito è valido a coloro che ci stanno facendo un pensierino!
Venerdì danno sole bellissimo!

Carlo

Pat, mi sto organizzando per esser libero venerdì, il collo non si rimette entro dopodomani?
Sto valutando di andare ad Alagna (oggi dovrebbero aver aperto anche il collegamento di rientro da Gressoney).
Non sono mai stato in queste zone, mi piacerebbe provare!

Naturalmente l' invito è valido a coloro che ci stanno facendo un pensierino!
Venerdì danno sole bellissimo!

Carlo

Grazie ma non riesco, ieri mi hanno richiamato 1gg al lavoro e son rimasto indietro coi regali. A questo punto mi sa che attenderò il freddo vero in quota e la fine della ressa post-Natale.