In cantina? Al buio e in mezzo ad altre cianfrusaglie?
Nonononononono, gli sci si mettono in casa e si coccolano durante l'estate, chissà che non scappi una sciatina estiva in ghiacciaio o dall'altra parte del mondo!
:no: :no: :no: non ci penso neanche lontanamente:
1° ho appena comprato gli sci da salita
2° i miei sci se li metto in cantina si deprimono, sono abituati a stare in salotto
3° come dice Gio...non si sa mai! Una sciatina in ghiacciaio puo sempre uscire!
PS Come mi dispiace per i tuoi assi! :lol:
:no: :no: :no: ma come gli sci in cantina e la moto con la batteria a terra! Orrore! Sci e Moto vanno coccolati come figli, ci vuole amore per entrambe!
SALAME , FORMAGGI, CONSERVE E BUON VINO IN CANTINA!!!!! IO GLI SCI ME LI TENGO SOTTO I PIEDI!!!!! E NON SPENDETE TROPPO PER LE CREMINE CHE VI ABBRONZERANNO LE CHIAPPE!!!! AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! E POOOOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRC'E'!!!!!*doc*
:no: :no: :no: ma come gli sci in cantina e la moto con la batteria a terra! Orrore! Sci e Moto vanno coccolati come figli, ci vuole amore per entrambe!
Per quanto coccolata. la batteria ha una vita media di tre anni...
Io poi vado in moto anche d'inverno, quindi non la smonto e la sfrutto a fondo. Tra un'ora vado a ritirarla dal meccanico che ha fatto la revisione e poi a casa provvedo alla sostituzione della batteria!
:no: :no: :no:
gli sci sono in bella vista nell'ingresso vicini vicini alla MTB!
e poi come dice Enrico ora inizia lo sci in salita, di ricerca e meditazione!
e poi, sai che bello quando rientro dal lavoro vedere i Gotama che mi accolgono!
:mann: :mann: :mann: I miei non mi lasciano tenere gli sci in cunina...
Ma ancora più :wall: :wall: :wall: non vogliono che me li tenga in camera :mann: :mann: :mann: