ok mettiamo in cantina gli sci...

barbasma

100% Carotone
dopo questo ultimo ponte dove la neve ormai è in degrado totale...

la stagione è stata favolosa... :clap: :clap:

non mi posso proprio lamentare.... adesso si va in moto!! :D

In cantina? Al buio e in mezzo ad altre cianfrusaglie?
Nonononononono, gli sci si mettono in casa e si coccolano durante l'estate, chissà che non scappi una sciatina estiva in ghiacciaio o dall'altra parte del mondo! :D :D :D :D :D

:no: :no: :no: non ci penso neanche lontanamente:
1° ho appena comprato gli sci da salita
2° i miei sci se li metto in cantina si deprimono, sono abituati a stare in salotto
3° come dice Gio...non si sa mai! Una sciatina in ghiacciaio puo sempre uscire!
:D :D :D
PS Come mi dispiace per i tuoi assi! :lol:

I miei sono in garage.... Tutte le volte che apro il portone per tirare fuori la macchina prendono luce... :roll: :roll:

:no: :no: :no: ma come gli sci in cantina e la moto con la batteria a terra! Orrore! Sci e Moto vanno coccolati come figli, ci vuole amore per entrambe!

Sci MAI ritirati, non si sa mai cosa può succedere.
E poi adesso inizia la stagione dello sci di ricerca e di meditazione!!!

a me piace la neve polverosa... piuttosto ghiacciata...

la crosta mattiniera e la marmellata di mezzogiorno purtroppo non mi aggradano...

c'è da dire che in quota c'è ancora un sacco di neve quindi per lo sci alpinismo adesso inizia il bello...

ma sciare è un'altra cosa... almeno per me. :D

SALAME , FORMAGGI, CONSERVE E BUON VINO IN CANTINA!!!!! IO GLI SCI ME LI TENGO SOTTO I PIEDI!!!!! E NON SPENDETE TROPPO PER LE CREMINE CHE VI ABBRONZERANNO LE CHIAPPE!!!! AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! E POOOOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRC'E'!!!!!*doc*

biohazard ha detto:
:no: :no: :no: ma come gli sci in cantina e la moto con la batteria a terra! Orrore! Sci e Moto vanno coccolati come figli, ci vuole amore per entrambe!

Per quanto coccolata. la batteria ha una vita media di tre anni... :roll:
Io poi vado in moto anche d'inverno, quindi non la smonto e la sfrutto a fondo. Tra un'ora vado a ritirarla dal meccanico che ha fatto la revisione e poi a casa provvedo alla sostituzione della batteria! :D

:no: :no: :no:
gli sci sono in bella vista nell'ingresso vicini vicini alla MTB!
e poi come dice Enrico ora inizia lo sci in salita, di ricerca e meditazione!
e poi, sai che bello quando rientro dal lavoro vedere i Gotama che mi accolgono!

:mann: :mann: :mann: I miei non mi lasciano tenere gli sci in cunina...
Ma ancora più :wall: :wall: :wall: non vogliono che me li tenga in camera :mann: :mann: :mann: