Ciao a tutti, il titolo ambiguo del mio thread è concentrato in un'unica parola: "Monti".
Perchè? Qual'è il suo significato?
E' semplice: sciare costa, per molti è un piccolo sacrificio economico... ...spesso corredato da molte spese extra, a volte anche pesanti (alloggio, pranzi, wellness, attrezzatura ecc ecc..).
Così, tanto per sondare gli umori, vorrei sentire quanto e come la recessione economica e la recente manovra (recessiva) operata da Monti, modificherà le abitudini di noi appassionati e su cosa riterrete di risparmiare. O se per quest'anno, in franchezza, taglierete drasticamente le spese per lo sci. :GG
Perchè? Qual'è il suo significato?
E' semplice: sciare costa, per molti è un piccolo sacrificio economico... ...spesso corredato da molte spese extra, a volte anche pesanti (alloggio, pranzi, wellness, attrezzatura ecc ecc..).
Così, tanto per sondare gli umori, vorrei sentire quanto e come la recessione economica e la recente manovra (recessiva) operata da Monti, modificherà le abitudini di noi appassionati e su cosa riterrete di risparmiare. O se per quest'anno, in franchezza, taglierete drasticamente le spese per lo sci. :GG