Trampolino estivo

manzo

New member
Ciao a tutti...

qualcuno sa se esiste una struttura ESTIVA per saltare New Scool?

tipo in sintetico con atterraggio sul morbido?

c'e' un ragazzo di imola che monta delle rampe in snowplast. l'annos corso siamo andati a fare dei rail durante una festa....mi son spaccato in due....

stava pensando di costruire un trampolino anche osso dello sciclubeuropa di bologna....in uno stagno in val di zena....ma è un pò che non glielo sento dire....

osso? lo conosco benissimo!!! figurati che eravamo anche compagni di scuola...

pensavo anche io di costruire una struttura in snowplast... si vedrà!!!

gotamart? sei martino? dalla foto mi sembri tu... ho fatto un'altra domanda qui, mi puoi rispondermi tu?

si sono io....ci consiciamo? io coi nomi sono un disastro...

so che osso voleva assolutamente fare una rampa ma ultimamente è un pò perso...siamo tornati ieri sera da 4 giorni in valthorens....3 bei giorni e ieri nevicava

per il montaggio dei PE dipende dall'uso...io che non faccio molti salti ( e meglio così perchè l'altra sera dopo la cena al rifugio mi son spaccato il collo in un 360...) l'ho montato tutto indietro....in pista va bene ma ha poca coda se vai in switch....se lo monti con diamir vuol dire che ci vai anche in fresca per cui montalo -2 o -3 al max

Per fudos: ci conosciamo? ripeto che per i nomi sono una schifezza! :wink: :D

.

ci simo visti una volta, tempo fa!!! non sei venuto in slovenia a fare Canyonyn e Rafting?

per la struttura... ci sto pensando molto intensamente, eventualmente telefono a osso e sento che intenzioni ha

se faccio un progetto, secondo voi che inclinazione deve avere la rampa finale?

ah ecco chi sei! mi ricordavo il nome ma non ti associavo ad una faccia!

si ero io in slovenia...bel uikend!

per l'inclinazione della rampa dipende dall'inclinazione del pendioe da quando la fai lunga...direi che va provata....butti giù osso che la testa!

fantastico!!!

devo trovare solo il materiale a gratis!!!

qualch'1 in zona ha dei tubi innocenti da ponteggio?

Gotamart: ero la guida di canyoning e adesso inizia la stagione!!!! vi aspetto

manzo ha detto:
fantastico!!!

devo trovare solo il materiale a gratis!!!

qualch'1 in zona ha dei tubi innocenti da ponteggio?

Gotamart: ero la guida di canyoning e adesso inizia la stagione!!!! vi aspetto

si carramba che sorpresa!

si manzo mi ricordo di te.....

penso che osso organizzi un gruppo con graziano come l'anno scorso, ma non ne so molto

Noi pensavamo di montare con un po di neveplast un box ed un paio di rai, giù per la rampa di un garage/prato/altra roba del genere e munirci di materassi da mettere intorno ai box/rail...
Mi sta venendo la crisi di astinanza percoce da park/backcountry/freeride, lunedì chiude Cervinia, poi per un mese e mezzo o ski-alp o nulla :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:

mi sa che però quel bagaglio per sciarci sopra costa un botto a metroquadro, dovremmo provare a fottere degli zerbini di notte fuori dalle case

Non ha mai provato nessuno con i tappetini verdi sintetici?

Io ne ho una sessantina di metri quadri, magari bagnandoli e insaponandoli dovrei riuscire a scivolarci sopra...