c'e' un ragazzo di imola che monta delle rampe in snowplast. l'annos corso siamo andati a fare dei rail durante una festa....mi son spaccato in due....
stava pensando di costruire un trampolino anche osso dello sciclubeuropa di bologna....in uno stagno in val di zena....ma è un pò che non glielo sento dire....
si sono io....ci consiciamo? io coi nomi sono un disastro...
so che osso voleva assolutamente fare una rampa ma ultimamente è un pò perso...siamo tornati ieri sera da 4 giorni in valthorens....3 bei giorni e ieri nevicava
per il montaggio dei PE dipende dall'uso...io che non faccio molti salti ( e meglio così perchè l'altra sera dopo la cena al rifugio mi son spaccato il collo in un 360...) l'ho montato tutto indietro....in pista va bene ma ha poca coda se vai in switch....se lo monti con diamir vuol dire che ci vai anche in fresca per cui montalo -2 o -3 al max
Per fudos: ci conosciamo? ripeto che per i nomi sono una schifezza! :wink:
Noi pensavamo di montare con un po di neveplast un box ed un paio di rai, giù per la rampa di un garage/prato/altra roba del genere e munirci di materassi da mettere intorno ai box/rail...
Mi sta venendo la crisi di astinanza percoce da park/backcountry/freeride, lunedì chiude Cervinia, poi per un mese e mezzo o ski-alp o nulla :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: