ciao ragazzi! ho appena rotto i miei ar6, e purtroppo pensavo di fare tutta la stagione ancora. sono un pò spiazzato poichè mi ha colto di sorpresa e le mie tasche sono assolutamente vuote.. ora come ora ho trovato a buon prezzo i k2 DOMAIN di questa stagione, qualcuno li ha provati, esperienze? anche questo nuovo jib rocker...