cosa ne pensate dei k2 domain 11/12?

*TEO8*

New member
ciao ragazzi! ho appena rotto i miei ar6, e purtroppo pensavo di fare tutta la stagione ancora. sono un pò spiazzato poichè mi ha colto di sorpresa e le mie tasche sono assolutamente vuote.. ora come ora ho trovato a buon prezzo i k2 DOMAIN di questa stagione, qualcuno li ha provati, esperienze? anche questo nuovo jib rocker...
 
anche a me interessa saperne qualcosa...

a vedere geometrie e foto sono veramente belli.
Sicuramente non vanno male, anzi, con K2 si dovrebbe andare sul sicuro.
L'unica punto interrogativo potrebbe essere un'eventuale mancanza di "pop" visto il camber completamente piatto.

fateci sapere...

ps. teo, dove li hai trovati? ;)
 
detta da stefan schenk anche! io li ho presi su conrad a 249, super price!! sembrano davvero fighi, anche questo jib rocker sembra molto interessante, speriamo non siano fragilini sul punto dove inizia il roker... certo assicurerà butter e press paurosi!!
 
Top