Appartamento Madonna di Campiglio Capodanno 2012 e Settimane bianche

skipper

In pausa
MADONNA DI CAMPIGLIO , in loc. S.A. Mavignola , in prossimità fermata Skibus gratuito , a pochi passi da Market, Bar,Ristorante , Bancomat ecc.
AFFITTO SETTIMANALMENTE TRILOCALE CON 7 POSTI LETTO.
L'appartamento di circa 60 mq è composto da : INGRESSO, SOGGIORNO ,CUCINOTTO,svincolo zona notte , STANZA CON LETTO MATRIMONIALE, ALTRA STANZA CON TRE LETTI, BAGNO FINESTRATO CON DOCCIA/VASCA , ANTIBAGNO CON SECONDO LAVANDINO, RIPOSTIGLIO, POGGIOLO. POSTO AUTO ESTERNO PRIVATO CON ACCESSO DIRETTO.
L'appartamento dispone di frigo con freezer, microonde, phon , due Tv , lavatrice , DIVANO LETTO MATRIMONIALE in soggiorno,
CAMINETTO,Stufa a pellet, riscaldamento autonomo , completa dotazione cucina e letto con esclusione della biancheria.

-CAPODANNO
-EPIFANIA
-SETTIMANE BIANCHE

per info chiedete pure!

per foto e contatti ->

EDIT
per informazioni e contatti scrivere qui nello skiforum (maggior sicurezza e trasparenza)

Saluti,
Lorenzo

Ei !

Potrebbe interessarmi! Prima di tutto sarebbe disponibile l'ultima settimana di Gennaio? dal 23 al 29/30? Grazie mille in anticipo:)

risposta_CAMPIGLIO

Potrebbe interessarmi! Prima di tutto sarebbe disponibile l'ultima settimana di Gennaio? dal 23 al 29/30? Grazie mille in anticipo:)

Ciao,
si è disponibile dal 23/1 al 29-30/1.
se mi dai una mail ti posso inviare delle foto dell'appartamento.
in attesa di una tua risposta.

Saluti

Ciao, un paio di cose: A me interesserebbe da martedì 1° gennaio a domenica 6 gennaio, per 6 persone appunto, e sempre che ci sia neve: hai disponibilità? posti letto? e poi il prezzo.
Mi rispondi in mp, thks.
Grazie.
Gherardo

.

Salve volevo sapere se l'appartamento fosse disponibile per una delle due seguenti settimane:
Dal 23-02 al 2-03
Dal 2-03 al 9-03
ed il prezzo, grazie!puoi anche rispondere in privato.

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e

Ciao, se ancora disponibile sarei interessato alla settimana dal 26/01 al 2/02.
Attendo notizie, grazie