FOCHE IN ESTINZIONE CAUSA SCIALPINISTI E FRIRAIDER

garmont

Active member
--------------------------------------------------------------------------------

LE FOCHE MUOIONO E NOI CI DIVERTIAMO...!!
COSA FAREMO!?!?!?!

CHI SALVERA' LE FOCHE????

NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

CIAO ANDRE
che facciamo per sabato....buuuff...
se c'e' brutto nn si puo' fare nulla, nemmeno in marmellata, tipo penia etc...
rimandiamo al prx....
che dici??
adesso vado a vedere le foto, ciao!

garmont2005 ha detto:
CIAO ANDRE
che facciamo per sabato....buuuff...
se c'e' brutto nn si puo' fare nulla, nemmeno in marmellata, tipo penia etc...
rimandiamo al prx....
che dici??
adesso vado a vedere le foto, ciao!

ehi, Re degli off topic e Signore del gran cazzeggio su tutti i forum del mondo, andiamo domenica o in marmolada o su quella montagna secret spot che ha proposto kalle......

ogni rimandata è persa!

hahahaah!!! :D
maGari "re" del cazzeggio 8--) ... ho appena finito 20gg. in piedi 9h al gg. per seguire innaugurazione e allestimento mostra in basilica palladiana... una rottura INCREDIBILE!!! :wall: :wall:
adesso sono in uff di relax--- :lol:
per domenica se il tempo lo permette va bene... :D
ma nn mi muovo con nebbia o sotto la pioggia... :?
fatemi sapere.. cqe sentiamoci domani via CELL :D
ciao, eeeeeeeeeeeeee
:wink:

mercoledi' intanto ho un colloquio indovinate dove???????

alla NORTH FACE per area prodotto!!
speriamo..

cosi' rubo le idee e le rivendo ad una sottomarca
hahahahah!!!

ciao!

.

garmont2005 ha detto:
Zam ha detto:
garmont2005 ha detto:
Zam ha detto:
Garmont smetti di fumarti le pelli di foca........

hahahaha"!
come va suicidio?
tutto ben?

va tutto bene, a parte l'estate alle porte e il ginocchio che mi duole

SONO FELICE ... qui nel forum nessuno ama l'estate... grandi!
ma hai chiuso la stagione?
che hai al ginocchio?

la stagione purtroppo lo chiusa a fine marzo da quando son tornato e fino a metà maggio non ho praticamente neanche un giorno libero per scappare, spero di trovar qualche leso che venga a fare il patacca qualche giorno in ghiacciaio quest'estate.
Il ginocchio me lo son fracassato un pò in modo più che ignobile a novembre scorso con una pedivellata sopra il polpaccio mentre accendevo il motore ma ormai stavo bene il bastardo però mi ha riniziato a far male come ha visto che non lo portavo più a sciare

garmont2005 ha detto:
capio... me dispiaxe:)

c'è di peggio :lol: , il vero problema è che negli ultimi 2 week.end hanno riaperto tutti i localacci dove passiamo l'estate, penso di aver bevuto più in sti giorni che in tutto l'inverno.

Zam ha detto:
garmont2005 ha detto:

c'è di peggio :lol: , il vero problema è che negli ultimi 2 week.end hanno riaperto tutti i localacci dove passiamo l'estate, penso di aver bevuto più in sti giorni che in tutto l'inverno.

ahh...
alla fine spero di essermi dato una ridimensionata definitiva col bere legato alle serate...
adesso mi scazzo e soprattutto recupero dopo 5gg.... durante i quali sono nervoso e incazzato...ceste proprio!
saranno piu' 3 mesi che nn mi spacco... enn mi manca.. anzi credo inizi ad annoiarmi..

garmont2005 ha detto:
Zam ha detto:
garmont2005 ha detto:

ahh...
alla fine spero di essermi dato una ridimensionata definitiva col bere legato alle serate...
adesso mi scazzo e soprattutto recupero dopo 5gg.... durante i quali sono nervoso e incazzato...ceste proprio!
saranno piu' 3 mesi che nn mi spacco... enn mi manca.. anzi credo inizi ad annoiarmi..
E' per quello che ti messo a fumare le pelli di foca??!! :lol:

stooge ha detto:
garmont2005 ha detto:
Zam ha detto:
garmont2005 ha detto:

ahh...
E' per quello che ti messo a fumare le pelli di foca??!! :lol:

per fortuna ho smesso anche di fumare cicche (il resto nn i e' mai paiciuto) :wink: agosto di 2 anni fa..
:)
spero sia definitivo pure quello!
:)

ciao eeeeeeeeeeeeeeeeeee