:lol: :wink: garmont2005 ha detto:CIAO ANDRE
che facciamo per sabato....buuuff...
se c'e' brutto nn si puo' fare nulla, nemmeno in marmellata, tipo penia etc...
rimandiamo al prx....
che dici??
adesso vado a vedere le foto, ciao!
.
Zam ha detto:Garmont smetti di fumarti le pelli di foca........
garmont2005 ha detto:Zam ha detto:Garmont smetti di fumarti le pelli di foca........
hahahaha"!
:wink:
come va suicidio?
tutto ben?
Zam ha detto:garmont2005 ha detto:Zam ha detto:Garmont smetti di fumarti le pelli di foca........
hahahaha"!
come va suicidio?
tutto ben?
va tutto bene, a parte l'estate alle porte e il ginocchio che mi duole
garmont2005 ha detto:Zam ha detto:garmont2005 ha detto:Zam ha detto:Garmont smetti di fumarti le pelli di foca........
hahahaha"!
come va suicidio?
tutto ben?
va tutto bene, a parte l'estate alle porte e il ginocchio che mi duole
SONO FELICE ... qui nel forum nessuno ama l'estate... grandi!
ma hai chiuso la stagione?
che hai al ginocchio?
garmont2005 ha detto:capio... me dispiaxe![]()
Zam ha detto:garmont2005 ha detto:capio... me dispiaxe![]()
c'è di peggio :lol: , il vero problema è che negli ultimi 2 week.end hanno riaperto tutti i localacci dove passiamo l'estate, penso di aver bevuto più in sti giorni che in tutto l'inverno.
E' per quello che ti messo a fumare le pelli di foca??!! :lol:garmont2005 ha detto:Zam ha detto:garmont2005 ha detto:capio... me dispiaxe![]()
c'è di peggio :lol: , il vero problema è che negli ultimi 2 week.end hanno riaperto tutti i localacci dove passiamo l'estate, penso di aver bevuto più in sti giorni che in tutto l'inverno.
ahh...
alla fine spero di essermi dato una ridimensionata definitiva col bere legato alle serate...
adesso mi scazzo e soprattutto recupero dopo 5gg.... durante i quali sono nervoso e incazzato...ceste proprio!
saranno piu' 3 mesi che nn mi spacco... enn mi manca.. anzi credo inizi ad annoiarmi..
stooge ha detto:E' per quello che ti messo a fumare le pelli di foca??!! :lol:garmont2005 ha detto:Zam ha detto:garmont2005 ha detto:capio... me dispiaxe![]()
ahh...
alla fine spero di essermi dato una ridimensionata definitiva col bere legato alle serate...
adesso mi scazzo e soprattutto recupero dopo 5gg.... durante i quali sono nervoso e incazzato...ceste proprio!
saranno piu' 3 mesi che nn mi spacco... enn mi manca.. anzi credo inizi ad annoiarmi..