Thread troll su "Delusione Dolomiti"

siciliano

In pausa
Tornato da 6 giiorni in val gardena, penso che non ci andrò mai più, non meritano i miei soldi e per di + sono stato trattato da cani in albergo, l'accoglienza che ho trovato in vda non ha paragoni...

Come prima cosa ti dico che mi dispiace...
Come seconda cosa anch'io ti invito a fare il nome della struttura in modo da evitare ad altri skifosi la brutta esperienza...
Com terza cosa ti dico che trovo impossibile definire " insignificanti" le piste...che piste hai fatto?

E pensa che oggi, al telegiornale, per fare il servizio sulla partenza della stagione sciisitica, han parlato (e han fatto vedere immagini) solo della valgardena ... nessun accenno ai quasi 2m di fresca in valle d'Aosta e alto Piemonte ! Che nervoso che mi è venuto !

Tornato da 6 giiorni in val gardena, penso che non ci andrò mai più, non meritano i miei soldi e per di + sono stato trattato da cani in albergo, l'accoglienza che ho trovato in vda non ha paragoni...

siii....anche io odio l'uva perchè ha i semi!!!!

:evil:

MA DAI!!!!

che post è????

come dicono altri fai i nomi della struttura e spiega in cosa non ti sei trovato bene....così messo il post mi sa tanto di propaganda commerciale negativa....

:-?

E pensa che oggi, al telegiornale, per fare il servizio sulla partenza della stagione sciisitica, han parlato (e han fatto vedere immagini) solo della valgardena ... nessun accenno ai quasi 2m di fresca in valle d'Aosta e alto Piemonte ! Che nervoso che mi è venuto !

Potenza delle sponsorizzazioni altoatesine forse ? :KEV

Pare quasi incredibile la rappresentazione mediatica che fa associare alle persone montagna = dolomiti altoatesine.

Le vere montagne sono il bianco, cervino, rosa, ortles, cevedale.. Le Dolomiti sono solo 4 sassi in collina mooooooolro ben rappresentate e ben fiancheggiate... Ad est solo per la gnocca, per la vera montagna guardo ad ovest!

Le vere montagne sono il bianco, cervino, rosa, ortles, cevedale.. Le Dolomiti sono solo 4 sassi in collina mooooooolro ben rappresentate e ben fiancheggiate... Ad est solo per la gnocca, per la vera montagna guardo ad ovest!

Ok ma la nota negativa rilevata si riferisce alle piste della Val gardena, e agli hotel delle Dolomiti...due eccellenze riconosciute un po' da tutti

Scusa Pinuccio, forse non ti sei mai fatto certe zone a dir poco selvagge delle Dolomiti o delle Alpi Giulie...
Gente che le Alpi le ha fatte TUTTE dice che sulle Giulie impari ad andar per monti con le orecchie basse, fa un po' te...

Di solito questi sono i discorsi di chi in montagna ci va 1 settimana all'anno, a buttare cartacce per terra e a fare il mazinga anche se è un impedito.

O da chi ha il pisello molto piccolo.
Ma per fortuna che oltre a quelli che ce l'hanno lungo, grande o alto, c'è anche chi... ce l'ha bello!

enrosadira-sasso-della-croce.jpg

:)

Ultima modifica:

ho preso la birra, i pop-corn sono nel micronde....e aspetto!!:CICCIO