18/12/11 Alleghe o Falcade-San Pellegrino

albertopi

New member
Ciao a tutti,

Dopo una lunga attesa non riesco più a resistere e ho intenzione di andare sulle piste domani.
Dopo le nevicate che ci sono state fino a ieri dove è meglio andare? Alleghe e comprensorio Civetta oppure San Pellegrino / Falcade ?

Grazie!

guarda, io dovevo andare su oggi, ma davano vento fortissimo, e temevo che non aprivano le seggiovie...

ieri i miei amici hanno chiamato su a san pellegrino e hanno detto che in pista c'erano 15/20 cm, questo nel primo pomeriggio.

comunque oggi sono andati su loro, se vuoi ti tengo aggiornato quando li sento sulla quantità di neve delle piste ;)

Ragazzi, voi che siete li e siete molto più aggiornati di me, sapreste dirmi qualcosa sul comprensorio del Civetta?
In che condizioni stiamo? :PAAU :PAAU :PAAU

Ragazzi, voi che siete li e siete molto più aggiornati di me, sapreste dirmi qualcosa sul comprensorio del Civetta?
In che condizioni stiamo? :PAAU :PAAU :PAAU

Ieri sono passato per Pecol andando ad Arabba... Un pò di neve c'è ma il parcheggio era deserto (forse visto che erano le 4.30 ma era proprio vuoto) e mi risulta il collegamento con Alleghe non sia aperto. A Palafavera mi sembrava fosse tutto chiuso. A Pescul stavano sparando la neve ma le piste erano ancora pressochè dei prati chiazzati di bianco. 36 euro per 5 piste sono un furto, con 38 fai il Superski!

Io non voglio farla tragica, ma la situazione,...... Non è proprio rosea!
Siamo a qualche giorno da Gennaio e di neve, non ce n'è!
Ora, se vogliamo dire che vediamo tutto bianco, va bene!
Mah,,,,,
:SPE

Si ma secondo me prima di Natale aprono la maggior parte delle piste in entrambi i comprensori, a Falcade pare confermato per domani o dopodomani, Civetta penso pure ....
quindi non e' una catastrofe.

Io sono a Roma con tutti gli amici , ci fidiamo di quello che dici, se puoi ci fai cosa gradita se ci tini aggiornati, con la speranza di sciare insieme dal 15 gennaio " TUTTI A ALLEGHE"

Io ho riferito la situazione che c'era ieri, sicuramente dal 23 apriranno altri impianti/piste visto l'inizio anche dell'alta stagione.
Ma hai pienamente ragione! E' che (per dirne una) noi abbiamo organizzato una settimana per un bel pò di persone e ,,,,
ci dispiacerebbe se la situazione rimanesse così! Qui c'è gente che la :MONKEY gli è salita fin sul collo!!!