Parere Rossignol RADICAL 9 SL SLANT NOSE

Karter

New member
Salve, vorrei un parere su questo sci... Sono in procinto di acquisto di uno sci nuovo ed ero indirizzato su un gigante negozio, come negli ultimi anni. Tuttavia l'impossibilità di usare in modo "proprio" questo tipo di sci sulle piste affollate, ho considerato uno slalom da 165, che mi consenta comunque di divertirmi anche su curve a medio raggio ma a velocità più tranquille rispetto a quelle imposte dalle aste da gigante.

Sono 1,78 per 69 kg, livello oro base.

il quesito quindi è se questo sia un ragionamento sensato e se questo sci sia un buon prodotto (considerato che negli ultimi anni gli sci Rossignol in sintetico non mi erano piaciuti per niente).

vi ringrazio

grande sci...direi il miglior SL negozio del momento....se la batte con l'Atomic D2, ma a differenza di quest'ultimo non soffre nell'affrontare anche curve larghe....promosso sotto tutti i punti di vista...

;)

grande sci...direi il miglior SL negozio del momento....se la batte con l'Atomic D2, ma a differenza di quest'ultimo non soffre nell'affrontare anche curve larghe....promosso sotto tutti i punti di vista...

;)

è esattamente quello che cerco io. uno sci che mi permetta di divertirmi a velocità inferiori rispetto a un GS ma non mi metta troppo in difficoltà sulle curve a medio raggio da poter godere con piste più sgombere...

me ne avevano parlato bene, ma avevo in me il brutto ricordo dei rossignol degli anni scorsi, che erano veramente delle brutte aste,

ti ringrazio ;-)

è esattamente quello che cerco io. uno sci che mi permetta di divertirmi a velocità inferiori rispetto a un GS ma non mi metta troppo in difficoltà sulle curve a medio raggio da poter godere con piste più sgombere...

me ne avevano parlato bene, ma avevo in me il brutto ricordo dei rossignol degli anni scorsi, che erano veramente delle brutte aste,

ti ringrazio ;-)

se vuoi leggere qualche altro commento, leggiti le recensioni dei test di Ornello di passo monte croce (PMC)....lo hanno provato in diversi....le trovi sia qui che sul relativo forum del negozio...

;)

se vuoi leggere qualche altro commento, leggiti le recensioni dei test di Ornello di passo monte croce (PMC)....lo hanno provato in diversi....le trovi sia qui che sul relativo forum del negozio...

;)

ti rispondo io...
che posseggo gia il 9S del 2010 sempre il miglior sl degli ultimi tempi del suo genere che come avrai già sentito è un sl un po' atipico cioè anche molto valido in curve strette non proprio da pali, ne fai di tutto sia in conduzione sià come pieghe assurde e poi non ti stanca anche ad andature diciamo da famiglia
il 2011 2012 l'ho provato l'anno scorso a san martino al demo rossignol tour e ti posso solo dire che l'ho portato alla base dopo ben oltre due ore così prendendo anche le parole viste le persone che attendevano di provarlo:D:D:-?:-?!
x me un giocattolo a patto di saperlo anche però carvare a modo, comunque non un sci tanto pesante e stancante sempre nel suo stile e poi graficamente bianco con la r in grande e le punte slant noise mi fa impazzire !
un grande rossi !
maledetti frrrrancesi!!:D:D

.