Cerco info su Valloire

Ciao,
io ci sono stato un paio d'anni fa (forse anche 3) e mi è piaciuto, sia come paesello che come comprensorio (non posso però darti indicazioni su vita notturna perchè non mi sono fermato). In una giornata parecchio intensa ho girato praticamente tutto (sia lato valloire che lato valmenier) e devo dire che ci sono un po' di discese godibili. Inoltre lasciano alcuni tracciati non battuti (come fanno spesso in francia) il che non è male dopo una nevicata.
 

.

Grazie! mah guarda sinceramente della vita notturna non me ne frega piu di tanto :D sono uno che non ama la discoteca, e preferisco dopo una giornata di sci starmene rilassato a casa o in un baretto del paese con un paio di birrette HIHIHI
Io ho inoltrato alle varie mail del sito una richiesta...se effettivamente mi chiedono quella cifra per un appartamento ( monolocale perche siamo solo in 2 ) e 6 skipass compresi, tutta la vita che ci vado :D mi sembra molto ma molto interessante ( capodanno scorso ho speso 250 euro solo per la casa a livigno!!!)
Ma per quanto riguarda la strada sai dirmi qualcosa???? che strada devo fare? dubito di avere l'auto dei miei quindi -sempre se ci andremo- useremo l'auto della mia ragazza una Ford ka.. Ha le catene e tutto quanto..pero non si sa mai :D sarebbe meglio se ci arrivasse il treno ahahahaah
 
Top