Disdire SI o NO la settimana di Natale/Capodanno??

caioemanu

SnowBoarder
Non avrei mai voluto aprire questo thread ma ahime, a 7 giorni dalla partenza, bisogna guardare in faccia la realtà e fare le dovute considerazioni:-?

Alla luce dei modelli attuali è evidente che la giornata decisiva, parlo delle dolomiti, è OGGI poichè per i prossimi 3/4 giorni è previsto freddo "sterile" e a seguire il ritorno di "tu sai chi":PAAU
Io ho prenotato a Pinzolo/Campiglio e la situazione non è buona x niente, al momento aperte 2 pistarelle lato Grostè + 1/2 spinale quindi oggi probabilmente si decide la mia settimana bianca, non me la sento proprio di salire a capodanno con 5mila persone concentrate in 3 piste:-?, a quel punto meglio perdere 200€ di caparra che 2.000:XX

Dunque tornando ad oggi, direi che x non disdire devono scendere almeno 20/30 cm., altrimenti...:uuue::uuue:

.........consigli??:MONKEY

disdire?
ma se le piste son gia tutte apribili e aspettano solo la nevicata di oggi che è gia in corso per fare le cose nel miglior dei modi

dove hai prenotato ?

stai tranquillo che si sciera' alla grandissima................... fidati del tasso

tasso ma cosi mi apri il cuore:abbraccio:, ti assumi la responsabilità di quanto affermi??:D:D

Ho prenotato un appartamento al Garni San Lorenzo in centro a Pinzolo, vedo che sei del loco, conosci?

ti capisco e ti capisco in pieno....:(

ieri sera guardavo i lamma , la zona al confine tra lombardia e trentino dovrebbe essere presa bene oggi ( per bene intendo una 20ina di cm non un metro....ahimè...)....quindi consiglio mio aspetta fino a domani mattina anche per vedere gli aggiornamenti dei modelli, che sono leggermente migliorati rispetto all'inferno di ieri sera ma comunque sempre allarmanti....:-?

Non sò bene la situazione di Campiglio....io parto il 26 per Canazei....e ti dirò...non disdico affatto!!!
Lì la situazione è....un 20/30 cm in pista(credo, forse anche più) e 15/20 cm fuori....calcolando che sparano in continuazione...e che oggi nevicherà...e forse anche qualche spruzzatina i prossimi giorni......ed il gran freddo che arriva....perchè disdire???

Ho sciato in condizioni peggiori...ma nel DolomitiSuperski cannonano a go go...io, mi fido!!!

.

si so dove si trova....... proprio in super centro !! a piedi agli impianti ci si arriva in 5 minuti di breve passeggio !!!!!!!!!

Tasso approfitto x chiederti informazioni sulla pista "Dolomitica" di Pinzolo.
Sembra essere una figata di pista ma in rete trovo pochissime info al riguardo:checepossofa:

Io sono stata questa settimana in Val Gardena e ritorno su per capodanno...non ci penso minimamente a disdire!! in zona dolomiti superski è tutto pronto praticamente, sono stata anche al Plan de Corones e idem, molte piste sono aperte e le altre sono praticamente pronte! poi, lunedì scorso ad ortisei per esempio dava pioggia, beh, dalle 16 con 2 gradi ha iniziato a nevicare, avrà fatto in paese sui 4-5cm, sulle piste di più. ora, non so pinzolo com'è messa ma aspetta almeno il fine settimana!

Penso che Pinzolo sia messa peggio, questo è il bollettino, non certo incoraggiante, emanato ieri dalle Funivie di Pinzolo:-?:

15 dic 2011
Apertura Impianti

A seguito del sopralluogo di questa mattina, preso atto che le temperature ancora troppo alte non rendono possibile integrare la recente (purtroppo) leggera nevicata e rendere agibile qualche pista, per il prossimo week end del 17/18 dicembre gli impianti di Funivie Pinzolo resteranno chiusi. FP

Ripeto, la partita si gioca oggi:INCD

sono anticommerciale....ma ieri parlavo con un'amico cercatore di polvere che fino alla Befana...a parte la nevicata di oggi che di certo non sarà di metri io ti sconsiglio il posto....ho la casa a Pinzolo e nel periodo da te scelto è impossibile sciare con tutte le piste aperte...tanti si sfogano nei boschetti (io) e prendon solo gli impianti...Domani farà ventone e poi freddo...senza neve....dipende se a te piace la neve artificiale....a me no sinceramente.....

Io sono stata questa settimana in Val Gardena e ritorno su per capodanno...non ci penso minimamente a disdire!! in zona dolomiti superski è tutto pronto praticamente, sono stata anche al Plan de Corones e idem, molte piste sono aperte e le altre sono praticamente pronte! poi, lunedì scorso ad ortisei per esempio dava pioggia, beh, dalle 16 con 2 gradi ha iniziato a nevicare, avrà fatto in paese sui 4-5cm, sulle piste di più. ora, non so pinzolo com'è messa ma aspetta almeno il fine settimana!

Si parla di Pinzolo.....non della Val Gardena.....

Ciao, le piste non sono tutte apribili, di naturale ne è scesa molto poca, l'unica speranza è che faccia freddo veramente per poter sparare a go go........ sempre che poi riescano a prepararle tutte.
Aspetta ancora un paio di giorni................

sono anticommerciale....ma ieri parlavo con un'amico cercatore di polvere che fino alla Befana...a parte la nevicata di oggi che di certo non sarà di metri io ti sconsiglio il posto....ho la casa a Pinzolo e nel periodo da te scelto è impossibile sciare con tutte le piste aperte...tanti si sfogano nei boschetti (io) e prendon solo gli impianti...Domani farà ventone e poi freddo...senza neve....dipende se a te piace la neve artificiale....a me no sinceramente.....

Vita dura per i freeriders...se ne parla per gennaio

Io non ci penso minimamente a disdire, perchè ho prenotato dove di neve ne è già scesa e ne scenderà ancora una metrata ora di mercoledì prossimo!! Sperando ovviamente che ne faccia di nuova mentre sono su. Io non comprendo come mai sono tutti fissati con ste dolomiti... Bellissimi posti ma sfigati dal punto di vista meteo e costosissimi!!

Io vado dai cugini francesi, una casa di circa 70 mq l'ho pagata 565 € per la settimana dal 31 al 7... Comprensorio piuttosto ampio, 250 Km, in più la seggiovia parte praticamente dal balcone...

Io non ci penso minimamente a disdire, perchè ho prenotato dove di neve ne è già scesa e ne scenderà ancora una metrata ora di mercoledì prossimo!! Sperando ovviamente che ne faccia di nuova mentre sono su. Io non comprendo come mai sono tutti fissati con ste dolomiti... Bellissimi posti ma sfigati dal punto di vista meteo e costosissimi!!

Io vado dai cugini francesi, una casa di circa 70 mq l'ho pagata 565 € per la settimana dal 31 al 7... Comprensorio piuttosto ampio, 250 Km, in più la seggiovia parte praticamente dal balcone...[/QUOT

Non tolgo merito alla Francia...io sono innamorata di Tignes....ma mi spiace ... sulle dolomiti non ci sputo sopra....vediamoci quando nevica...la stagione stà partendo male ma non è detto...