quanto costa l'elettricità in un monolocale?

frem82

Snow Lover!
Ok, sto cercando un appartamento in Valle Aurina per natale, ho trovato diverse offerte, una di queste propone un buon prezzo, escluse le spese per l'elettricità calcolate col contatore. Non avendo mai avuto condizioni del genere, chiedo a qualcuno che ne ha già avuto esperienza di dirmi quanto potremo pagare per un monolocale in due per 4 giorni... Giusto per farsi un'idea...

Non lo so ma..... il riscaldamento è elettrico? e l'acqua calda? ma soprattutto quanto te la fanno pagare al kwh?

mah, il mio alloggetto da 40 m, ha una bolletta bimestrale (in piena stagione invernale) di un'ottantina di euro con boiler, frigo, fornetto, stufette (quando servono) elettriche. Non penso che x 4 giorni ti possano chiedere un rene, anzi, dovrebbe essere tutto compreso, visto il periodo così ridotto. La cosa potrebbe cambiare se l'affitto e plurimensile.

Se quelli che te lo affittano sono dei Genovesi non mi stupirei, ma anche solo per questo io non affitterei mai da della gente simile!

Non so il costo al kwh, e neanche se l'acqua sia compresa o meno... Era solo per farmi un'idea, ma soggiornando così poco immagino che il costo sia abbastanza irrisorio... Spero almeno...

sent from Galaxy 5 using tapatalk

.

Se quelli che te lo affittano sono dei Genovesi non mi stupirei, ma anche solo per questo io non affitterei mai da della gente simile!

Concordo, in condizioni normali non piacerebbe neanche a me, ma effettivamente il risparmio rispetto alle altre offerte trovate non è poco, per questo volevo farmi un'idea di quanto potesse costare..

sent from Galaxy 5 using tapatalk