nuovi atomic automatic, gli sci di dana e sage...

mmmmmmmmmhhhhhhhhhhhh, sai che mi sembrano davvero interessanti.....hai qualche notizia in più in merito?

il chuy è a caccia, rivolta il web come un calzino alla ricerca dello sci definitivo.

peccato che caballero non si sia ripetuto, mi inquieta un po' questa tua passione per sage. che sia merito del capello longo?

L

il chuy è a caccia, rivolta il web come un calzino alla ricerca dello sci definitivo.

peccato che caballero non si sia ripetuto, mi inquieta un po' questa tua passione per sage. che sia merito del capello longo?

L

Ho sempre sognato un capello lungo sventolante...ma purtroppo i miei capelli crescono alla napo orso capo ed il rischio di essere scambiato per un irsuto setolato è troppo grosso....:D

Verbier li hai poi venduti i CRJ? Al prezzo che li vendevi erano praticamente regalati… magari una buona scelta x Mr. Chuy…

PeAcE

Parlando di atomic con camber.....come scialpinismo non mi sembrano male gli aspect 2013 125-85-109 raggio corto come piace a me r17, sempre un pò pesanti per i miei gusti (1360 170cm...magari sui 1300 per un 164cm) ma decisamente più leggeri dei vecchi, qualcuno ne sa qualcosa?

Atomic Aspect 2013

Appena arrivato in ufficio, e guarda cosa mi aspetta, due automatic da 186 cm....
domani se volete vi farò una recensione tattile rispetto al primissimo modello s7 che solo io in tutta la galassia posseggo .....:D adesso devo andare a mangiare :D perchè si sà, non solo di Sage vive l'uomo....:D