ciao ragazzi. premesso che scio da almeno 10 anni e che in pista me la cavo non male, diciamo che mi son rotto abbastanza delle curvette e per questa stagione (se mai inizierà...) voglio iniziare a passare al park.devo quindi recuperare un paio di twintip abbastanza a buon prezzo che mi facciano girare in park ma anche che mi reggano giornate complete in pista con kilometraggi lunghetti (tipo Sellaronda).
cercando un po' in internet e visto il mio budget massimo di ca. 400eu all inclusive (sci+attacchi) ho trovato un paio di modelli decisamente interessanti. sono indeciso tra Armada ElRey, K2 press e Salomon Threat. li recupererei tutti e tre montati col Marker Freeten. Secondo voi per un uso diciamo a 360° quale dei 3 mi conviene?il marker in questione è ok per cominciare?
poi un'altra domanda: sono 70 kg ca. per 1.83...che taglia prendo?la 'corta' attorno ai 177 o la 'lunga' attorno ai 185?
HELP!
EL REY | ARMADA SKIS
Press Skis | Twin Tip Skis | K2 Skis 2011-12
THREAT - Freeski ski - Skis - Alpine Skiing - Salomon
grazie a tutti!
cercando un po' in internet e visto il mio budget massimo di ca. 400eu all inclusive (sci+attacchi) ho trovato un paio di modelli decisamente interessanti. sono indeciso tra Armada ElRey, K2 press e Salomon Threat. li recupererei tutti e tre montati col Marker Freeten. Secondo voi per un uso diciamo a 360° quale dei 3 mi conviene?il marker in questione è ok per cominciare?
poi un'altra domanda: sono 70 kg ca. per 1.83...che taglia prendo?la 'corta' attorno ai 177 o la 'lunga' attorno ai 185?
HELP!
EL REY | ARMADA SKIS
Press Skis | Twin Tip Skis | K2 Skis 2011-12
THREAT - Freeski ski - Skis - Alpine Skiing - Salomon
grazie a tutti!