Sci adatti??? Mmm sembrano stranamente economici

Maverick1987

New member
Ciao a tutti in questi giorni ho visto degli sci in offerta al planet sport della grancasa

Sci Atomic SR plus misura 173 cm
Bella linea, bell'estetica, una buona altezza per mantenere stabilità alle alte velocità
Ora la cosa che mi puzza, il prezzo:
189 euro compresi di attacchi... troppo poco per essere uno sci decente no?

Sono alto 1.75-1.77 x 75 Kg
Livello Oro base direi con una brutta tendenza a stare sempre col peso arretrato

Provengo da degli atomic Beta qualcosa da 164 cm, decisamente troppo ballerini alle alte velocità (pagati al tempo 299 o 399 con attacchi alla decathlon)

Che dite sono sci da principiantone? o dato il mio livello valgono l'acquisto?

se sei oro base (e anche se non lo sei) lascia perdere.sono sci da principiante e per giunta anche smu

Io non ne ho mai provati altri se non dei vecchissimi sci atomic di colore blu (ancora dritti e non carving) e quando ancora non sapevo sciare XD

Quindi non ho neanche un metro di paragone al momento...

Mi definirei oro base nelle curve ad ampio raggio, le classiche carvate belle ampie
Sul corto raggio direi argento avanzato xchè a causa del peso molto arretrato spesso perdo l'esterno

Smu cosa vuol dire?

PS: tu che sci mi consiglieresti?