Scarponi Koflach

umberto007

New member
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio... Come sono gli scarponi da sci della Koflack.
C'è un mio cliente che me li venderebbe a € 20,00
Vale la pena spenderli?:PAAU

koflach........era una grande marca di qualità...............ma sarà da circa 10 anni che non produce più a proprio nome................i vecchi e gloriosi scarponio koflach adesso sono marchiati atomic................mi sa che sono un po' vecchiotti e quindi con le plastiche che non rispettano più i parametri e si possono spezzare con climi estremi di montagna...................

il prezzo la dice tutta.....chiedi al cliente di che anno sono e il modello per curiosità

devi avergli dato delle belle in...ate al cliente se vuole piazzarti a 20 euro una scarpa che a momenti manco all'isola ecologica gli prendono :D

La Koflach attualmente fa gli scarponi della Atomic.
Gli ultimi scarponi marcati Koflach invece li devo aver visti in un film di Fantozzi o simile.
20 euri?? Come già detto, solo dal prezzo si capisce che questo vuole darli a te per evitarsi un viaggio all'isola ecologica più vicina...

Il fatto che nn riesco a trovare lo scarpone adatto al mio piede. Ho provato un po' di scarponi ma mi fanno tutti male al lato del piede (pianta larga), qualcuno sa consigliarmi uno scarpone comodo?

Il fatto che nn riesco a trovare lo scarpone adatto al mio piede. Ho provato un po' di scarponi ma mi fanno tutti male al lato del piede (pianta larga), qualcuno sa consigliarmi uno scarpone comodo?

dipende molto dal tuo livello di sciata, da quello che cerchi, dal tuo piede e a chi rivolgi per la prova.... dicci qualcosa in più...

diciamo che sono quasi agli inizi..., ho provato atomica e fisher, sono andato fin'ora al decatlhon :shock:
hai voglia di fare qualche km?! spendere qualcosa in più rispetto al decathlon (in verità non è neppure detto che sia così), ma essere seguito con competenza e trovare lo scarpone giusto per te?!
asola, mortara e qualche altro posto non sono così inaccessibili...

C'è solo una cosa da fare (evitando perdite di tempo e soldi):
vai in un negozio dove fanno bootfitting, ti prendi tutto il tempo necessario e vedrai che lo scarpone calzerà come un guanto.

Unici appunti:
Vai in posti seri (usa la funzione cerca oppure guarda questo tread: http://www.skiforum.it/forum/sci-sc...egozi-e-laboratori-che-fanno-bootfitting.html) contattando preventivamente il tecnico (è importante che si possa dedicare ai tuoi piedi senza interruzioni)
Armati di pazienza
E sopratutto lascia scegliere ai tuoi piedi (dimentica l'estetica :D..e i tuoi piedi ti ringrazieranno)