COURMAYER .. Val Veny

azzz volevo venir su sto weekend ma dormivo in val veny .. ci sarà da far a botte a parcheggiar in centro immagino .... mi sa cerco altre mete

al momento c'e' una mobilitazione popolare per far aprire almeno gli ovetti di dolonne. parcheggiare in paese e' un manicomio. devo dire che il (dis)servizio quest'anno e' veramente inqualificabile: mi sa che gli impianti sotto il controllo della regione peggioreranno...

sai quante volte mi e' capitato di trovare gli impianti chiusi per troppa neve?

il tema e' questo... se non nevica e non aprono la loro economia ne risente:
- Non ho ancora comprato il mio solito completino da fighetta norrona da les pyramides (ne ho provati un tot, ma causa scazzamento da neve/impianti non ho preso nulla): massimo e' moooolto preoccupato;
- Non ho ancora confermato ad enrico della chaumiere il mio solito tavolo
- Non ho ancora dato il via al mio turbine di compra/vendi sci al noleggio di Trio

devo continuare?

:DDD

sai quante volte mi e' capitato di trovare gli impianti chiusi per troppa neve?

il tema e' questo... se non nevica e non aprono la loro economia ne risente:
- Non ho ancora comprato il mio solito completino da fighetta norrona da les pyramides (ne ho provati un tot, ma causa scazzamento da neve/impianti non ho preso nulla): massimo e' moooolto preoccupato;
- Non ho ancora confermato ad enrico della chaumiere il mio solito tavolo
- Non ho ancora dato il via al mio turbine di compra/vendi sci al noleggio di Trio

devo continuare?

Sago venerdì sera e:
- ti faccio da personal shopper x il completo della Norrona (essendo totally vestito da loro)
- ti faccio partire il turbine compra/vendita sci con tanto di consulenza di un mio amico (che ha vinto l'Oropa Freeride e negli anni precedenti si è piazzato terzo e secondo)
- ti trasciniamo in un turbine di birrette x l'après ski e se va proprio bene altro che tavolo da enrico, ti si porta a Cham a mangiare come dio comanda.

P.s.: come scritto, saòlire venerdì sera, se son su per le sette, ce la facciamo a fare il tutto? Al noleggio posso pagare con carta di credito (scoperta ovviamente)?

Sago venerdì sera e:
- ti faccio da personal shopper x il completo della Norrona (essendo totally vestito da loro)
- ti faccio partire il turbine compra/vendita sci con tanto di consulenza di un mio amico (che ha vinto l'Oropa Freeride e negli anni precedenti si è piazzato terzo e secondo)
- ti trasciniamo in un turbine di birrette x l'après ski e se va proprio bene altro che tavolo da enrico, ti si porta a Cham a mangiare come dio comanda.

fidanza permettendo...

- idem io... accetto consiglio personal shopping norrona: mi piaceva tanto un completino vitamina C (giacca orange e pantalone giallo/orange) ma la mia fidanza che me lo vuole regalare per natale mi ha sputato in un occhio. guarda, peraltro sono davvero inca**ato perche' avevo già prenotato una giacca a quadroni ma sono arrivate le taglie sbagliate. Se poi interessa anche a te, ti faccio avere lo sconto mio... Sono uscito dal negozio dicendo a massimo "torno senza di lei, non preoccuparti..." e lui si e' tranquillizzato
- ti porto io nel dark side di chamonix da asa e ne riparliamo
- il tavolo da enrico e' a pranzo... la sera ti porto da francesco allo sciatore e ti faccio sfondare di carne (oltre che di una delle migliori pizze del nord italia)

fidanza permettendo...

- idem io... accetto consiglio personal shopping norrona: mi piaceva tanto un completino vitamina C (giacca orange e pantalone giallo/orange) ma la mia fidanza che me lo vuole regalare per natale mi ha sputato in un occhio. guarda, peraltro sono davvero inca**ato perche' avevo già prenotato una giacca a quadroni ma sono arrivate le taglie sbagliate. Se poi interessa anche a te, ti faccio avere lo sconto mio... Sono uscito dal negozio dicendo a massimo "torno senza di lei, non preoccuparti..." e lui si e' tranquillizzato
- ti porto io nel dark side di chamonix da asa e ne riparliamo
- il tavolo da enrico e' a pranzo... la sera ti porto da francesco allo sciatore e ti faccio sfondare di carne (oltre che di una delle migliori pizze del nord italia)

Tutto ok! Noi saremo o in casa,o nel caso la casa sia occupata dalle fidanze scassa palle, noi dormiamo al Venezia (noi uomini) così possiamo scoreggiare e ruttare senza che ci scassino le palle!

Per il completo, te lo caldeggio, anche se possiamo fare di meglio assai, taglie permettendo.

Tutto ok! Noi saremo o in casa,o nel caso la casa sia occupata dalle fidanze scassa palle, noi dormiamo al Venezia (noi uomini) così possiamo scoreggiare e ruttare senza che ci scassino le palle!

Per il completo, te lo caldeggio, anche se possiamo fare di meglio assai, taglie permettendo.

vabbè... OT: completi studiati

- Giacca orange con panta viola: no taglia panta viola
- giacca azzurra con panta verde: classicone, ma ho già il guscio olimpian blu e di fatto cambia solo il colore delle cerniere
- giacca nera zip orange con panta orange: manca taglia giacca
- giacca quadroni con panta assortito: manca taglia giacca
- tutone a quadroni: hanno cambiato vestibilità ed il cavallo mi arriva alle ginocchia

Il tema e' che la M (che ho per il guscio olimpian blue) mi va un pelo attillata (capisco che va di moda in certi ambienti, ma non nei miei) e preferirei la L che fa anche piu' stile "fratello"...

al momento ho: giacca lofoten primaloft rossa, con panta giallo e guscio lofoten olimpian blue con panta nero. Il tutone e' stato regalato al figlioccio del maestro di sci della mia compagna che lo voleva tanto e per ovvii motivi non glielo compravano.

tu, proposte?

Hai letto del pagamento? posso con c.c. o bancamat?

Poi:
dovessi scegliere io fare o giacca arlecchino L con panta nero L o se proprio volessi esagerare, panta giallo e orange L
oppure giacca viola con cerniera obliquo e panta verde, sempre tutto in taglia L.
oppure giacca verde con cerniere gialle taglia L e panta viola con tasca verde taglia L, che poi secondo me è il top al momento se vuoi essere diverso ma non troppo eccesivo.

Il tutone Nabbi è figo ma sinceramente lo usi due volte (tipo lo useresti sabato :)) e in ogni caso x me l'unico che valeva la pena di prendee era quello bicolor metà azzurro e metà verde oppure quello a scacchi bianchi e neri... il resto è noia!

Hai letto del pagamento? posso con c.c. o bancamat?

Poi:
dovessi scegliere io fare o giacca arlecchino L con panta nero L o se proprio volessi esagerare, panta giallo e orange L
oppure giacca viola con cerniera obliquo e panta verde, sempre tutto in taglia L.
oppure giacca verde con cerniere gialle taglia L e panta viola con tasca verde taglia L, che poi secondo me è il top al momento se vuoi essere diverso ma non troppo eccesivo.

Il tutone Nabbi è figo ma sinceramente lo usi due volte (tipo lo useresti sabato :)) e in ogni caso x me l'unico che valeva la pena di prendee era quello bicolor metà azzurro e metà verde oppure quello a scacchi bianchi e neri... il resto è noia!

mi era sfuggito. no, se ti riferisci al corvus.

...il tema e' proprio quello... mancano le taglie L dei gusci

Fate venire il mal di testa a leggervi ....

Peggio di due ragazzine in fila per i saldi.....................

:DDD :DDD :DDD :DDD