sapete se la funivia della val veny è chiusa ????
si, al momento e' aperta solo la funivia in paese... sti imbecilli...
azzz volevo venir su sto weekend ma dormivo in val veny .. ci sarà da far a botte a parcheggiar in centro immagino .... mi sa cerco altre mete
.
Previsioni Meteo Courmayeur - Weather Courmayeur | IL METEO.IT
se arriva tutto questo ben di Odino... mi sa che aprono![]()
sai quante volte mi e' capitato di trovare gli impianti chiusi per troppa neve?
il tema e' questo... se non nevica e non aprono la loro economia ne risente:
- Non ho ancora comprato il mio solito completino da fighetta norrona da les pyramides (ne ho provati un tot, ma causa scazzamento da neve/impianti non ho preso nulla): massimo e' moooolto preoccupato;
- Non ho ancora confermato ad enrico della chaumiere il mio solito tavolo
- Non ho ancora dato il via al mio turbine di compra/vendi sci al noleggio di Trio
devo continuare?
DD
Sago venerdì sera e:
- ti faccio da personal shopper x il completo della Norrona (essendo totally vestito da loro)
- ti faccio partire il turbine compra/vendita sci con tanto di consulenza di un mio amico (che ha vinto l'Oropa Freeride e negli anni precedenti si è piazzato terzo e secondo)
- ti trasciniamo in un turbine di birrette x l'après ski e se va proprio bene altro che tavolo da enrico, ti si porta a Cham a mangiare come dio comanda.
fidanza permettendo...
- idem io... accetto consiglio personal shopping norrona: mi piaceva tanto un completino vitamina C (giacca orange e pantalone giallo/orange) ma la mia fidanza che me lo vuole regalare per natale mi ha sputato in un occhio. guarda, peraltro sono davvero inca**ato perche' avevo già prenotato una giacca a quadroni ma sono arrivate le taglie sbagliate. Se poi interessa anche a te, ti faccio avere lo sconto mio... Sono uscito dal negozio dicendo a massimo "torno senza di lei, non preoccuparti..." e lui si e' tranquillizzato
- ti porto io nel dark side di chamonix da asa e ne riparliamo
- il tavolo da enrico e' a pranzo... la sera ti porto da francesco allo sciatore e ti faccio sfondare di carne (oltre che di una delle migliori pizze del nord italia)
DD
Tutto ok! Noi saremo o in casa,o nel caso la casa sia occupata dalle fidanze scassa palle, noi dormiamo al Venezia (noi uomini) così possiamo scoreggiare e ruttare senza che ci scassino le palle!
Per il completo, te lo caldeggio, anche se possiamo fare di meglio assai, taglie permettendo.
Hai letto del pagamento? posso con c.c. o bancamat?
Poi:
dovessi scegliere io fare o giacca arlecchino L con panta nero L o se proprio volessi esagerare, panta giallo e orange L
oppure giacca viola con cerniera obliquo e panta verde, sempre tutto in taglia L.
oppure giacca verde con cerniere gialle taglia L e panta viola con tasca verde taglia L, che poi secondo me è il top al momento se vuoi essere diverso ma non troppo eccesivo.
Il tutone Nabbi è figo ma sinceramente lo usi due volte (tipo lo useresti sabato) e in ogni caso x me l'unico che valeva la pena di prendee era quello bicolor metà azzurro e metà verde oppure quello a scacchi bianchi e neri... il resto è noia!