Pagina 3 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 150

Discussione: Nuovo attacco ntn freedom

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da maxthecarret Vedi messaggio
    wellaaa :) mister
    crispi xr, mi saprai dire quanto ci metti ad ammorbidirli... haha...
    io li ho presi la scorsa stagione.
    OT: mah, ti dirò, arrivando da T1 Race, li trovo invece moooolto morbidi, almeno gambaletto... soffietto più rigido invece, concordo. Farò rece opportuna appena li uso un pò!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da helix Vedi messaggio
    OT: mah, ti dirò, arrivando da T1 Race, li trovo invece moooolto morbidi, almeno gambaletto... soffietto più rigido invece, concordo. Farò rece opportuna appena li uso un pò!

hehehehe... ce lo so ce lo so ce lo so :))))
    il bambetto morbido è una prerogativa studiata apposta da chi ha sviluppato il progetto, per la sensibilità nella piega, che col t1 non avevo, era come muovere una leva d'acciaio.
    soffietto rigidissimo, grazie anche al carbonio nella suola, anche laterale, con il quale risolvono la torsione.
    con hh la scorsa stagione non sono riuscito a piegarli, le prime 4 uscite di prova hahahahaha.

cordialità ,max

Predefinito

ottima notizia.
    siamo sulla buona strada.
    quando avranno
    -ridotto i pesi,
    -ampliato l'angolo di apertura e
    -certificata la sganciabilità,
    sarà conversione! venderò tutto il sistema 75mm per entrare nel regno dei NobiliTalloniNonlegati.
    vedrò mai la luce?

Predefinito

1480 grammi al paio, e stopper ancora presenti.....
    da vedere son bellissimi, e sembra che abbiano modificato la slitta per evitare la faticosa posizione "in avanti"....
    mi sembrano molto belli, poi tra due settimane vedremo all'ISPO...
    NTN Freedom Binding is here

Predefinito

...belli sono belli, sembra che hanno tolto parecchia roba ma sembrano sempre troppo meccanici !!!

Domanda da ignorante (insultatemi pure) ma non potevano in principio prevedere l'intercambiabilità dello scarpone normale da telemark ?

Sono tanto diversi ?

Io proverei anche NTN ma se devo anche cambiare gli scarponi no.......sarebbe bello poter passare dal classico al NTN con lo stesso scarpone.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da verbier61 Vedi messaggio
    1480 grammi al paio, e stopper ancora presenti.....
    da vedere son bellissimi, e sembra che abbiano modificato la slitta per evitare la faticosa posizione "in avanti"....
    mi sembrano molto belli, poi tra due settimane vedremo all'ISPO...
    NTN Freedom Binding is here
    Promettono bene e visto che ne ho uno infortunato che pare non mi possano cambiare (sigh!), passerò a questo. Ma la domanda è....potrò riutilizzare i buchi della vecchia slitta per questa nuova o devo ribucare il tutto? Sarà consigliabile riavvitare una nuova slitta? Che dite voi?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Neuroticfish Vedi messaggio
    Promettono bene e visto che ne ho uno infortunato che pare non mi possano cambiare (sigh!), passerò a questo. Ma la domanda è....potrò riutilizzare i buchi della vecchia slitta per questa nuova o devo ribucare il tutto? Sarà consigliabile riavvitare una nuova slitta? Che dite voi?
    di ufficiale non c'è nulla, ma sembra che la slitta sia diversa.... vedremo all'ISPO

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da robi73 Vedi messaggio
    Ma gli attuali NTN quanto pesano ?
    1850 al paio.............................

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da verbier61 Vedi messaggio
    di ufficiale non c'è nulla, ma sembra che la slitta sia diversa.... vedremo all'ISPO
    mi raccomando a Monaco!tutte le info possibili e digli anche di portarne un paio a Livigno a marzo che li vogliamo provare!!!

Pagina 3 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo