Ai i tenaci che non hanno ceduto: Raduno Ortisei Natale 2011

mipime durevole

Skifoso rotto
E finalmente neve fu.
Abbiamo aspettato, abbiamo esorcizzato, abbiamo temuto; la neve finalmente è arrivata e con lei il momento di organizzare un mini raduno di skifosi che mai come quest'anno hanno scelto Ortisei, forse la meno sciistica tra le località alpine, come meta delle proprie vacanze. E allora chi di voi sarà ad Ortisei nel periodo 24/12 07/01 ?

Ci facciamo una Longia ed un Bombardino insieme ?

P.s. Vorreste conoscere il programma settimanale in caso di solo prati ?????

:D :MUCCA

LISTA PARZIALE

mipime (22/12 - 08/01)
Vigghe (26/12 - 02/01)
BMSCI (02/01 08/01)
BARUX (25/12 08/01)
Claudiovic (30/01 - ??)

Beh al momento la data mi sembra obbligata: 02-01 Sempre che per l'amiico BMSCI e VIGGHE non siano date di arrivo e partenza che non permettono di incontrarsi.
Altri suggerimenti ?

Ultima modifica:
E finalmente neve fu.
Abbiamo aspettato, abbiamo esorcizzato, abbiamo temuto; la neve finalmente è arrivata e con lei il momento di organizzare un mini raduno di skifosi che mai come quest'anno hanno scelto Ortisei, forse la meno sciistica tra le località alpine, come meta delle proprie vacanze. E allora chi di voi sarà ad Ortisei nel periodo 24/12 07/01 ?

Ci facciamo una Longia ed un Bombardino insieme ?

P.s. Vorreste conoscere il programma settimanale in caso di solo prati ?????

:D :MUCCA
Premetto.......programma solo prati non sono interessato.
Al contrario Dal 02/01 al 08/01, prima il bombardino e poi il Longià è bene accetto:prosit:

Ok.. allora cominciamo a buttare giù un po' di nomi e di date: periodo vacanza e proposta di una data per il raduno.
Modificherò il post di apertura in modo da includere i nomi di chi è interessato.

EVVAI.

Beh al momento la data mi sembra obbligata: 02-01 Sempre che per l'amiico BMSCI e VIGGHE non siano date di arrivo e partenza che non permettono di incontrarsi.
Altri suggerimenti ?

Altri suggerimenti ?
Arrivando il 2 in tarda mattinata,sistemare le valige,sistemare il discorso scuola sci del bimbo,etc...etc.... far coincidere bombardino e sciata la vedo dura......nonostante ciò riuscire a fare un cin cin per festeggiare il mio arrivo e la partenza di Vigghe, può essere una buona idea.
Voi mi dite quello che devo fare.... e io la faccio!!!!!

Ok.. allora cominciamo a buttare giù un po' di nomi e di date: periodo vacanza e proposta di una data per il raduno.
Modificherò il post di apertura in modo da includere i nomi di chi è interessato.

EVVAI.

Come avevo scritto a mipime nell'altro 3d io sarò su dal 25 all' 8 quindi una longia in compagnia dovrebbe scapparci sicuro. io sono in casa davanti alla raiscesa e da quello che ho capito mipime sarà quasi mio vicino di casa quindi sarà facile darsi un appuntamento!

da quello che ho capito mipime, dopodomani sarai sulle piste quindi se quando torni dalla sciata fai un piccolo report te ne sarò veramene grato.

Come avevo scritto a mipime nell'altro 3d io sarò su dal 25 all' 8 quindi una longia in compagnia dovrebbe scapparci sicuro. io sono in casa davanti alla raiscesa e da quello che ho capito mipime sarà quasi mio vicino di casa quindi sarà facile darsi un appuntamento!

da quello che ho capito mipime, dopodomani sarai sulle piste quindi se quando torni dalla sciata fai un piccolo report te ne sarò veramene grato.

Da domani sera sarò a Ortisei. Domani l'altro penso di scendere a Bolzano e farmi un po' di mercatino (ultimo giorno) e un po' di cultura: ci sono un paio di musei interessanti e quest'anno vorrei fare qualcosa di diverso o megio non solo sci a cottimo (eh sì invecchio) .................. poi magari cambio ideo e alle 8.00 sono alla cabinovia...

Ieri sera ho parlato con la padrona di casa. Mi ha detto che di neve poca poca.. giusto per il paesaggio.. ma le piste sono tirate bene e quindi tutto sommato va più che bene ed è contenta così: niente neve da spalare sulle scale strade pulite etc etc... ma d'altronde (e l'amico Barux mi potrà capire) lei è la stessa che parlando della sua casa dice: disposta sul versante soleggiato di ORTISEI..... (che in realtà si legge: con la casa che si trova in culo al monte........... ) :D
Ma ci siamo trovati troppo bene...e torniamo anno dopo anno.

Arrivando il 2 in tarda mattinata,sistemare le valige,sistemare il discorso scuola sci del bimbo,etc...etc.... far coincidere bombardino e sciata la vedo dura......nonostante ciò riuscire a fare un cin cin per festeggiare il mio arrivo e la partenza di Vigghe, può essere una buona idea.
Voi mi dite quello che devo fare.... e io la faccio!!!!!

Da dove parti ?
Non vorrei portare rogna... ma qualche anno fa per una settimana bianca dal 2 all' 8 per imprevisti vari potei partire solo alle 8 del mattino e impiegai quasi 12 ore per raggiungere ALLEGHE (Partendo dalla Toscana Viareggio... mica Catanzaro!!! ) da Modena in poi a passo d'uomo o quasi.........
quindi parti presto, più presto che puoi anche alle 5 di mattina...

Ciao

R.

Ah dimenticavo.... se fai quello che diciamo comincia a salire su per il seceda.... A PIEDI!!! :D :D :D

Da domani sera sarò a Ortisei. Domani l'altro penso di scendere a Bolzano e farmi un po' di mercatino (ultimo giorno) e un po' di cultura: ci sono un paio di musei interessanti e quest'anno vorrei fare qualcosa di diverso o megio non solo sci a cottimo (eh sì invecchio) .................. poi magari cambio ideo e alle 8.00 sono alla cabinovia...

Ieri sera ho parlato con la padrona di casa. Mi ha detto che di neve poca poca.. giusto per il paesaggio.. ma le piste sono tirate bene e quindi tutto sommato va più che bene ed è contenta così: niente neve da spalare sulle scale strade pulite etc etc... ma d'altronde (e l'amico Barux mi potrà capire) lei è la stessa che parlando della sua casa dice: disposta sul versante soleggiato di ORTISEI..... (che in realtà si legge: con la casa che si trova in culo al monte........... ) :D
Ma ci siamo trovati troppo bene...e torniamo anno dopo anno.

eheheh!! ti capisco eccome! xò anch'io continuo a tornare anno dopo anno dalla stessa signora....capisco anche il momento di cultura, anch'io sto su tanto ma non scio tutti i gg. Oltretutto allenandomi ieri la schiena mi ha ceduto....speriamo mi rimetta a posto per il 26...sarà dura.

Io e la mia truppa fatta di brave sciatrici e scarsi sciatori (tra cui me) il 2 ci siamo, se riesco a mettere tutti d'accordo ovviamente! Anche noi situati in culo al monte in appartamento!

NEWS from Valgardena:
oggi giorno di Natale splendida giornata di sole, temperatura invernale: neve (artificiale) dura ma non ghiacciata pochissima gente agli impianti e sulle piste non so se per il giorno di Natale o per le disdette che secondo me ci sono state copiose.
Alpe di Siusi deludente, poca neve e ventata dalla mezza burrasca di ieri, non ne vale la pena: erba che spunta qua e là.
In compenso Saslong da URLO pochissima gente in pista fatta e rifatta più volte, sia al mattino che al rientro pomeridiano.
Splendide Seceda e Longia, Belissima 3 Nera di selva.
In definitiva una delle giornate più belle sugli sci della mia vita.

Vi aspetto.

mip.

Tornato poche ore fa da Ortisei, dove ho passato cinque giorni di sci davvero divertenti. Ho avuto l'occasione di conoscere quattro forumisti, tra cui mipime durevole (l'autore di questo 3d), vigghe e altri di cui non ricordo esattamente il nick. Un grazie di cuore a Riccardo per la bellissima giornata passata ieri insieme, sotto una bella nevicata tra il Ciampinoi e il Monte Pana, con una compagnia a dir poco eterogenea (da 8 a 56 anni!!!). Aspetto le foto on line!
Buon 2012 a tutti,
Robert0