madonna di campiglio il 17 e 18????

janna

New member
ciao a tutti volevo da voi un consiglio,siccome da casa mia madonna di campiglio è il comprensorio più "vicino"(4 ore e mezze)e ci volevo passare questo fine settimana,secondo voi le piste a che punto sono?
Ne valerebbe la pena arrivarci o conviene aspettare?
Da come vedo dal sito sembra che la maggior parte delle piste siano chiuse ,ma un parere da chi magari ci è stato mi farebbe piacere...grazie mille in anticipo...

Io da Ancona ci metto almeno 1 ora in + :(
Comunque mi associo alla richiesta ...dovrei andare su il 19

Guardate bene le webcam di Domani mattina. Secondo me per il we riescono ad aprire tutto Grostè - Spinale e ad iniziare ad aprire qualcosa lato Fortini, Pradalago e magari il collegamento con Folgarida e Marilleva.
Se le webcam di domani mattina mostreranno 20 cm di neve, prenotate pure :WHOO

non aprono nulla fonti sicure solo groste' !!!!!! da ancona nn so se val la pena muoversi !!! e poi campiglio ancona in 4 h e mezzo proprio nn ci credo

E' quello che temo anch'io visto che fino al 24 c'è un'offertissima soggiorno + skipass , faticare x aprire altre piste non ne varrebbe la pena ... dopo x quelli dell'altissima stagione il discorso cambia :evil:

fatto lo scorso anno, jesi campiglio, e sinceramente 4e mezzo mi sembra poco, i conterei qualosa in più anche se doveste partire di notte.
ti consiglierei altrimenti alleghe-zoldo per il civetta, oppure santa cristina sempre partendo di notte resti di poco sopra le 5 ore, comunque meno di 5 e mezzo, facendo una veloce sosta per colazione.
campoglio l'anno scorso decisamente più di 5 e mezzo , forse anche più di sei, ma viaggiando di giorno.
buon divertimento

p.s. vuoi prendere un maestro per darti due dritte un pò freeride?

Certo che + di 1000 km x un w.e. sono un bell'impegno ... certo la neve fa brutti scherzi :D
Forse + vicino c'è solo Andalo , ma non è sicuramente la stessa cosa

Forse non vogliono sciupare la neve prima dell'arrivo della settimana di altisssima stagione ( capodanno ) , con quello che costa lassù vorranno offrire neve immacolata :evil:

scusa m-dis ma non sono certo quelli che tengono chiuso appena possono aprono tt il possibile comunque andate a veder sul sito funivie campiglio e sarete sempre aggiornati

Non l'ho detto io che non aprono , anzi , io spero che si diano da fare SUBITO xchè l 19 dovrei andar su :D

fatto lo scorso anno, jesi campiglio, e sinceramente 4e mezzo mi sembra poco, i conterei qualosa in più anche se doveste partire di notte.
ti consiglierei altrimenti alleghe-zoldo per il civetta, oppure santa cristina sempre partendo di notte resti di poco sopra le 5 ore, comunque meno di 5 e mezzo, facendo una veloce sosta per colazione.
campoglio l'anno scorso decisamente più di 5 e mezzo , forse anche più di sei, ma viaggiando di giorno.
buon divertimento

p.s. vuoi prendere un maestro per darti due dritte un pò freeride?[/QUOT

guarda i miei amici ci sono stati più volte e mi hanno detto che con 4/5 massimo ore sono sempre arrivati...io personalmente non ci sono mai stato...vabbe più o meno tanto viste le condizioni della neve credo che sia la località più "vicina" con un po di neve...
Cmq sono in paranoia se prenotare,dalle webcam sembra che la gente ci sia e anche un po di neve..poi l hano messa per domani e giovedi mentre w.e dovrebbe essere buono...bhooooooo!

PS:per adesso ci vorrebbe un maestro di trekkingHIHIHI