freerider in Valtellina??

oleole20

New member
ciao a tutti,sono iscritto da un po' ormai e,vista la mia difficoltà a trovare colleghi, apro un topic per conoscere qualche altro amante dei fuoripista:D.abito a milano,ho 18 anni,e ho la casa in montagna da sempre all'aprica,in valtellina.purtroppo ad oggi il movimento freeride è ancora poco sviluppato nella mia zona e,nonostante il valtellina freeride academy di marzo scorso,ho conosciuto poca gente che pratica con costanza questo bellizzimo sport.premetto che scio da quando avevo 4 anni,e che questo sarebbe il secondo di freeride,l'attrezzatura ce l'ho quasi tutta,anche se non sono ancora arvapala&sonda-munito(conto di esserlo x natale:D)...cercavo qualche compagno di avventura,io francamente ho voglia sì di divertirmi,ma non di ammazzarmi,quindi ecco,i boschetti aprichesi,se si va in quelli giusti,sono un ottimo posto x imparare,sognando poi gli itinerari del tonale....mi piacerebbe nel tempo di formare un gruppetto,x migliorare,divertirsi e x evitare di andare da soli(la mia poca esperienza mi ha sorprendentemente giá suggerito che essere soli in caso di emergenza potrebbe essere davvero un bel problema:MUCCA)...io conto di salire x il 27,non prima:)() x motivi scolastici,x chi è interessato:HIP....si faccia sentire

ciao!! io sono di Lecco...all'aprica ho sciato poche volte, bazzico molto di piu a madesimo o livigno e ovviamente amo la polvere anche io HIHIHI ti terrò senzaltro in considerazione quando si deciderà di fare una capatina in quel dell'aprica!!!!
:MONKEY:MONKEY:MONKEY

solo tommi in tutta la zona?dai non fate i timidoni!!!!!per questi prossimi giorni contavo di andare in giornata a st.moritz se qualcuno volesse aggregarsi si faccia sentire:D