attacco e piastra per blossom

Barsog

New member
Salve a tutti,
ho acquistato dei blossom flere, e avevo bisogno di consigli circa eventuali spessori e sull'attacco.
ho un "vecchio" look P12 (din 4-12) del 2002/2003, che ho provveduto a smontare e ad ingrassare: è come nuovo a parte qualche graffio esterno, e vorrei montarlo sul flere, solo che l'attacco non ha rialzo e quindi la distanza suola scarpone suola sci sarà sui 30-34 mm; secondo voi è meglio inserire un rialzo, una piastra? e se sì quale? l'attacco mi consigliate di cambiarlo?
attendo le vostre risposte e considerazioni.
Grazie.

Tieni l'attacco se in buone condizioni e compra i lifters look per quel modello,con 20-30 euro te la cavi e guadagni 10 mm senza irrigidire troppo,altrimenti una qualche piastra non troppo pesante,tipo alcune vist leggere in materiale plastico
Ciao

Ciao.."anch'io ho dei flere.....e ci ho montato dei vist con un rialzo.....non volevo una piastra che irrigidisse troppo......e gli sci si comportano cmq egregiamente....... I look sono tra i migliori attacchi...... Io li terrei se non sono rovinati.... Montaci un rialzo e vai facci sapere quanto sarai soddisfatto degli sci?????????????

Non mi ero accorto che eri tu.....quindi lo hai già comprato senza provarlo....la scimmia era troppa......alla fine di che misura l'hai comprato?
E naturalmente inserisci le impressioni alla prima uscita

.

Ciao Maxxce , 166, voglio girare. Però non li ho ancora toccati con mano, a proposito, visto che li hai, il centro sci è segnato sull'asta?
i rialzi devono quindi essere specifici look o possono essere, diciamo così, generici? e quelli che avete segnalato si trovano facilmente? scusate le domande incalzanti, ma come potete capire sto friggendo; dovrebbero arrivare a giorni, speriamo nevichi!
Grazie delle risposte, bel forum: si vede che c'è passione.