.......e notare l'affollamento sulle piste
Voto apertura stagione......10 con lode!!remiato:
![]()
E ci mancheremo anche a Ortisei....ricordi??? te parti e io arrivo!!!ci siamo mancato di un giorno....ero a Cervinia il 10...non c'era certo POCA gente ma anch'io do 10 con lode alla mia apertura...
ebbravooooooo BMSCI!!!![]()
E bhe!!!! se pensi che era domenica......poi le foto parlano...direi poca gente no??Tre ore e tre quarti da Carrara? Potevi fare di meglio...
DD
Scherzo! Complimenti per l'ottima apertura, hai trovato una giornata splendida
Ma insomma, la gente era poca o tanta?![]()

.
E bhe!!!! se pensi che era domenica......poi le foto parlano...direi poca gente no??![]()
Per il fatto del ponte, forse la fortuna è stata proprio nel fatto che molti sono ripartiti la mattina per tornare a casa,e dev'essere così, perchè anche il ritorno è stato tranquillo e senza code...per la sofferenza e stanchezza invece si quella c'è stata anche perchè siamo partiti alle 5 della mattina, alle 9:15 ero già sulle piste e fino alle 15:00 non ci siamo mai fermati....è vero un po allenato lo sono ma essendo la prima sciata........e per il ritorno essermi rifatto 3 ore e passa....la sera a casa sono praticamente svenuto!!!!!Sì infatti, le foto parlano chiaro...
Avevo una mezza idea di andare, ma mi spaventava l'idea di trovarci il mondo, un po' per il ponte e un po' perché Cervinia è la località messa meglio a neve almeno in questi giorni.
E vabbè, sarà per la prossima volta. In effetti per noi carrarini Cervinia (o Monterosa-ski) in un giorno è fattibile, anche se il ritorno è un po' una sofferenza...C
Ora con la nuova ulteriore mazzata difficilmente si troveranno distributori con carburanti esauriti :XXIl mondo, a sentire i gestori dei distributori c'è stato nei giorni prima....cito i distributori perchè nel partire da cervinia per casa ho trovato 4 distributori di fila con il diesel esaurito.