Maverick27
I'm free to be whatever
Ciao a tutti, vorrei capire,come da titolo,quanto conta il raggio di curvatura sugli sci da powder. Sciando da molti anni capisco perfettamente la differenza che questo fà in pista non per altro il raggio ne determina l'utilizzo: speciale gigante discesa ecc ecc... il dubbio nasce dalle voglia di comprare un benedetto paio di Obsethed che però nella lunghezza 189 hanno R23; fin qui tutto bene data l'esperienza che ho con Volkl mantra lunghi 177 con R21 quindi tra me e me penso : "sci diverso, molto piu votato alla polvere e più largo in centro = raggio maggiore" PROBLEMA : Armada JJ L185 larghi al centro ben 115 hanno 14 di raggio?!?!?!? Io voglio uno sci agile, bello godurioso infatti per l'obsethed sono indeciso tra 2010 e 2011 ma Armada mi ha proprio sconbussolato!